Pinze freni rosse

La mia è bianca, ma con cerchi molto scuri che contrastano sia con la carrozzeria, sia col futuro colore delle pinze.
Se avessi photoshop avrei fatto delle prove, invece devo andare di immaginazione!
Io andrei di rosso e via.....guarda la mia
20211014_220645.jpg

20210314_123523.jpg

pinze bianche con scritte scure?
Avevo valutato anche questa possibilità, con scritte nere o rosse, ma sconsigliata da 2 carrozzieri perchè sarebbero sempre sporche e l'impatto estetico crollerebbe a ogni frenata ;)

• Like
Reactions: ziopalm
Concordo al 100%, è solo un vezzo, ma siccome ADORO questa vettura, la voglio col vestito migliore, al massimo.
Le pinze nere sono molto eleganti ed erano la mia prima scelta coi cerchi chiari a turbina che avevo prima. Coi cerchi attuali, antracite dark (praticamente neri), si perderebbero. Un minimo secondo me devono staccare e farsi vedere...un minimo....se le volessi super evidenti le farei gialle (il colore Alfa, che è molto appariscente), ma non è il mio scopo.
No, gialle, verdi, blu, oro...NO

- Informazione Pubblicitaria -
A me piacciono i colori sobri...le farei verde acido😁 su un'auto sportiva ci vogliono colori sgargianti😁 ma anche rame me gustano 😉
Ho scartato a priori tutti i verdi, il giallo, marrone (!), bianco, viola e l'azzurrino pastello, per motivi diversi.
Restano sul tavolo rame, rosso, oro e nero, ma a quanto pare nessuno le ha fatte color rame! Invece fra le giulietta c'è chi ha osato ;)

Ho scartato a priori tutti i verdi, il giallo, marrone (!), bianco, viola e l'azzurrino pastello, per motivi diversi.
Restano sul tavolo rame, rosso, oro e nero, ma a quanto pare nessuno le ha fatte color rame! Invece fra le giulietta c'è chi ha osato ;)
Oltre ai colori sgargianti, mi piacciono pure le cose non comuni, quindi rivoto per le pinze colore rame😉 è pieno il mondo di Giulia dagli accostamenti uguali...😉

Nero lascia perdere....scompaiono nel cerchio
Infatti, dispiace perchè le pinze nere sono elegantissime e restan sempre pulite, ma se non si vedessero non avrebbe proprio senso l'intervento.

Oltre ai colori sgargianti, mi piacciono pure le cose non comuni, quindi rivoto per le pinze colore rame😉 è pieno il mondo di Giulia dagli accostamenti uguali...😉
Concordo, solo andando al lavoro incontro ogni dì altre 2 Giulia bianche con cerchi scuri (una 160cv pinze grigie, una veloce pinze rosse) e vorrei distinguerla un pochino.
Da notare che non ci conosciamo, ma ci sorridiamo ogni giorno, come privilegiati (quali siamo).

• Like
Reactions: Tony81
Concordo, solo andando al lavoro incontro ogni dì altre 2 Giulia bianche con cerchi scuri (una 160cv pinze grigie, una veloce pinze rosse) e vorrei distinguerla un pochino.
Da notare che non ci conosciamo, ma ci sorridiamo ogni giorno, come privilegiati (quali siamo).
Ho preso i cerchi inglesi proprio per distinguerla un po'😅 quindi son d'accordo con te al 100%😁👍

• Like
Reactions: Marcello77
X