Pinze freni rosse

Comprati su AliExpress e con biadesivo messi sopra gli originali. Ci sono da due anni, non si sono mossi di un millimetro e sono stupendi.
 
Eh in effetti anche io sono stupito...per fare una prova li avevo presi anche io su Aliexpress perchè costavano una cifra ridicola. Ho fatto un timido tentativo e non aderivano, anche in virtù del fatto che quelli originali non sono perfettamente lisci. Inoltre quelli arrivati a me erano bruttini. Buttati via dopo 5 minuti, ora mi sono arrivati i 2 originali e sto aspettando di montarli
 
Non mi riferisco ai coprimozzo, ho tenuto gli originali, ma agli stemmi AR di cofano e baule. Ho coperto gli originali con quelli AliExpress e magari domani vi posto delle foto.
 
ma perchè non toglierli?
 
Perché quelli che ho comprato nascono per sovrapporsi.
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Non mi riferisco ai coprimozzo, ho tenuto gli originali, ma agli stemmi AR di cofano e baule. Ho coperto gli originali con quelli AliExpress e magari domani vi posto delle foto.
Si si, anche io mi riferivo a quelli. Quelli che sono arrivati a me facevano cagare per cui mi sono orientato sugli originali che ancora devo montare...non dubito che i tuoi siano migliori
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Buongiorno a tutti,

riprendo questa discussione per alcune domande. Ho in previsione di far verniciare le pinze della Giulia rosse, vorrei mettere le scritte adesive bianche in modo che il lavoro sia completo. Chi di voi ha già fatto questo lavoro mi sa indicare che scitte prendere? Guardando su ebay o su amazon se ne trovano parecchie, sembrano uguali a prima vista, ma non vorrei prenderle sbagliate.

Grazie in anticipo
 
se l'impianto è maggiorato (pinze grandi) gli adesivi dovrebbero essere qll da 10 cm, sennò da 8.
parlo di anteriori
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se l'impianto è maggiorato (pinze grandi) gli adesivi dovrebbero essere qll da 10 cm, sennò da 8.
parlo di anteriori

grazie, l'impianto è quello normale (no pack sport) dunque solo scritte sulle pinze anteriori.