Carlo201983
Utente Escluso
R: Pioneer deh 8400 bt montato
E no qui che ti sbagli si sono dati digitali nella fase di estrazione si verificano errori di lettura non a caso il software che utilizzo io per estrarre fa la calibrazione dell'offset proprio per compensare quegli errori, ovvio che se usate nero x estrarre queste cose non le noterete mai.
PS. Nella copia una ad uno dei bit vanno persi provate a fare una ricerca su google e vedete se non ho ragione io
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...

Se RIPPI un cd e passi in mp3 il tuo discorso non fa una piega.
Ma se copi un CD su un'altro CD, come se copi un file, dato che parliamo di dati DIGITALI e non analogici... ti sbagli.
E no qui che ti sbagli si sono dati digitali nella fase di estrazione si verificano errori di lettura non a caso il software che utilizzo io per estrarre fa la calibrazione dell'offset proprio per compensare quegli errori, ovvio che se usate nero x estrarre queste cose non le noterete mai.
PS. Nella copia una ad uno dei bit vanno persi provate a fare una ricerca su google e vedete se non ho ragione io
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...

cmq i sinfoni c'è li ho ancora e dovrei montarli nella giuly .. ma se non risolvo alcuni problemi ancora sulla meccanica del monitor la vedo dura. Poi c'è l'aspetto volontà di smontare mezza auto che ultimamente viene meno ahhaha.