Pioneer avh-p3100

A

al

Utente Cancellato
Autoradio 2din alfa 147 consiglio

Allora premetto che ho già cercato sul forum ma senza successo il mio problema è il seguente: mi sono stancato dell'autoradio di serie montata sulla mia 147 e vorrei sostituirla con una di quelle multifunziuone a 2 din vorrei spendere sui quattro cinquecento euro: che modelli mi consigliate ? grazie in anticipo :D

Re: Autoradio 2din alfa 147 consiglio

chiedo scusa colpa mia è ke sono nuovo forse non ho cercato abbastanza chiedo ancora una volta scusa, avrei dovuto cercare di più grazie comunque :D

- Informazione Pubblicitaria -
Per la mia nasona alla fine di tante ricerche avrei pensato alla PIONEER AVH-P3100 ha tutte le funzioni che cerco ed un prezzo piuttosto contenuto: che cosa ne pensate ?:D
Grazie in anticipo per i vostri consigli

non c'è nessuno che mi sappia dare un consiglio che la conosca e mi sappia dire se vale quello che costa o se esistono prodotti migliori nella fascia di prezzo tra i 400 e i 500 euro ?

sicuramente pioneer è un'ottima marca... non ti so dire se quella radio nello specifico com'è non la conosco, ma se cerchi un pò sui siti dei MEGASTORE, forse riesci a fartene un'idea...valuta bene anche eventuali interfacce...

Per la mia nasona alla fine di tante ricerche avrei pensato alla PIONEER AVH-P3100 ha tutte le funzioni che cerco ed un prezzo piuttosto contenuto: che cosa ne pensate ?:D
Grazie in anticipo per i vostri consigli

Ciao.. Sono interessato anche io a questa autoradio e a mio parere è molto bella!!! L'hai già acquistata? Nel caso hai avuto problemi ad installarla?? grazie

ancora no al momento sto valutando anche altre soluzione come il parrot miki 9200 che a parte leggere i dvd ha tutto quello che cerco e mi permetterebbe di non cambiare radio , comunque non ho ancora deciso appena avrò installato uno dei due sistemi vi farò sapere come và

Riferimento: Pioneer avh-p3100

io ho preso avh-3200dvd ma per il momento il problema è che perde tutti i dati ad ogni accensione perche si deve mettere sotto chiave altrimenti nn si spegne

X