Pirelli Cinturato P7 2020

Le mie sono P7 estive RF del 2018 con 21.000 km

• Like
Reactions: Swordsman
Precisazione: ora ho le All Season, le nuove P7 saranno estive.
Sì, anche a me è capitato che nelle rotonde In caso di pioggia le p7 quattro stagioni un po' slittassero. Però me ne sono accorto verso fine vita dei pneumatici quindi probabilmente dipendeva anche dall'usura. Comunque non credo che la mescola fosse particolarmente tenera dato che mi sono durate 35.000 km che per me è un record di durata ( Non mi rendo conto come tu possa averli tenute più di 50000 km). Visto che volevo rimanere sulle quattro stagioni dopo lungo studio ho scelto le Bridgestone weather Control a005 tra gli altri motivi anche perché sul bagnato sono le quattro stagioni che hanno la miglior tenuta in assoluto e in effetti si stanno comportando decisamente bene anche se devo dire che ora sono praticamente nuove

Beh il P7 è una gomma da lungo kilometraggio.. anche io ci faccio tranquillamente 50k km senza particolari riguardi...

- Informazione Pubblicitaria -
Sono come le Michelin Primacy... già avute sul serie 3... poca aderenza ma fai almeno 50k km

Va bene ma quindi nessuno di voi ha provato le nuove P7 runflat AR che ho ordinato io, giusto?
Per @ciomauro io ci ho fatto circa 20milakm essendo l'auto usata. Visivamente sono ancora non dico perfette ma non dimostrano la loro età mi pare, se non appunto nella tenuta sul bagnato fresco di prima pioggia.

Beh il P7 è una gomma da lungo kilometraggio.. anche io ci faccio tranquillamente 50k km senza particolari riguardi...
Considera che io avevo le quattrostagioni e quindi probabilmente più tenere (anche se leggo che Swordsman ci ha fatto più di 50.000 e aveva anche lui le 4 stagioni), comunque per me una durata di 35.000 per un treno di gomme è un record. Avrò una guida un po'... nervosa ;).
P.S. I Pirelli P7 negli USA li danno per più di 100.000 km. Avranno altre mescole.

Considera che io avevo le quattrostagioni e quindi probabilmente più tenere (anche se leggo che Swordsman ci ha fatto più di 50.000 e aveva anche lui le 4 stagioni), comunque per me una durata di 35.000 per un treno di gomme è un record. Avrò una guida un po'... nervosa ;).
P.S. I Pirelli P7 negli USA li danno per più di 100.000 km. Avranno altre mescole.
no, vanno solo dritti ;)

no, vanno solo dritti ;)
... in effetti potrebbe essere per quello
perplesso.jpg

Non ti facevo tipo da quattrostagioni. :cool:

X