Pirelli Cinturato P7 2020

20000 km all season
Minchia ma da quando mi sono dichiarato favorevole alle all seasons gli utilizzatori spuntano come i funghi a settembre! ma prima avevate timore dei miei giudizi??:D:D:D

• Like
Reactions: Swordsman
Minchia ma da quando mi sono dichiarato favorevole alle all seasons gli utilizzatori spuntano come i funghi a settembre! ma prima avevate timore dei miei giudizi??:D:D:D
Prima c'era una sorta di timore reverenziale :rolleyes:

Una domanda fuori tema.. volendo eliminare le runflat e comprendendo i limiti del compressorino.. un ruotino di scorta adatto alla Giulia si trova?

- Informazione Pubblicitaria -
Una domanda fuori tema.. volendo eliminare le runflat e comprendendo i limiti del compressorino.. un ruotino di scorta adatto alla Giulia si trova?
ruotino da 17'' dell'Alfa 159; provato io funziona; crick fai prima a costruirtelo modificando uno esistente (c'e' un thread dedicato con abbondanza di foto) chiave da 17 la compri dove vuoi.
Poi ti nasce il problema di dove mettere la ruota. Nel baule è abbastanza invasiva.

Ne ho comprate 4 anche io. Non volendo montarle sulla Giulia, mi sono procurato un'altra auto su cui montarle.
Beh.. questa è veramente l'apoteosi dell'avversione alle 4 stagioni. Pur di non montarle sulla Giulia ti sei trovato un'altra auto. Immagino un catorcio immondo :rolleyes:

Ne ho comprate 4 anche io. Non volendo montarle sulla Giulia, mi sono procurato un'altra auto su cui montarle.
Hai fatto la scelta piu sensata! Quando frequentavo le superiori un amico che veniva a scuola con un Alfetta nuova aveva il desiderio di poter fare una curva ad una velocità insensata. Il problema era che se avesse distrutto l Alfetta suo padre l avrebbe fatto andare a piedi. Per ovviare al problema compro un Gt Veloce usato e tentò l impresa con successo! Chissa che testandole su un altra auto le trovi soddisfacenti.!

• Like
Reactions: andreanero
Beh.. questa è veramente l'apoteosi dell'avversione alle 4 stagioni. Pur di non montarle sulla Giulia ti sei trovato un'altra auto. Immagino un catorcio immondo :rolleyes:
calma bro, sciaquati la bocca. ;) hai esagerato un botto! è un'auto che, nel suo genere e sui suoi terreni, dà soddisfazioni paritetiche alla Giulia ed è la panda cross. (procurato non è la parola giusta, ce l'abbiamo da un bel po.) Nasce omologata solo con gommatura M+S e mi è costata più di gomme termiche che di gasolio. Finalmente con 4seasons si spera di vedere la luce in fondo al tunnel!

calma bro, sciaquati la bocca. ;) hai esagerato un botto! è un'auto che, nel suo genere e sui suoi terreni, dà soddisfazioni paritetiche alla Giulia ed è la panda cross. Nasce omologata solo con gommatura M+S e mi è costata più di gomme termiche che di gasolio. Finalmente con 4seasons si spera di vedere la luce in fondo al tunnel!
Ah, beh... davanti alla Panda Cross alzo le mani. E poi uno che riesce a far stare delle gomme per Giulia sulla Panda merita tutto il mio rispetto.

P.S. Se ci incontriamo nei pressi di una rotonda deserta e con ampia visibilità sulle strade che convergono, ti faccio vedere una derapata della Giulia con le 4 stagioni Bridgestone Weather Control A005 (so che non ci crederai, ma hanno un'ottima progressione e quindi controllabilità quando perdono aderenza).
(Azz... erano secoli che non facevo più queste cose, inizio a pensare che la frequentazione del forum mi faccia male).

• Like
Reactions: andreanero
Ah, beh... davanti alla Panda Cross alzo le mani. E poi uno che riesce a far stare delle gomme per Giulia sulla Panda merita tutto il mio rispetto.

P.S. Se ci incontriamo nei pressi di una rotonda deserta e con ampia visibilità sulle strade che convergono, ti faccio vedere una derapata della Giulia con le 4 stagioni Bridgestone Weather Control A005 (so che non ci crederai, ma hanno un'ottima progressione e quindi controllabilità quando perdono aderenza).
(Azz... erano secoli che non facevo più queste cose, inizio a pensare che la frequentazione del forum mi faccia male).
ripeto... sto veramente cambiando idea. A parte usarle sulla Panda con soddisfazione, non sono più così contrario all'utilizzo anche su auto di estrazione prettamente stradale.è anche una bella gomma la tua! (da vedere intendo)

X