ChristianFVG
Alfista principiante
- 27 Agosto 2020
- 122
- 65
- 29
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
Sì, anche a me è capitato che nelle rotonde In caso di pioggia le p7 quattro stagioni un po' slittassero. Però me ne sono accorto verso fine vita dei pneumatici quindi probabilmente dipendeva anche dall'usura. Comunque non credo che la mescola fosse particolarmente tenera dato che mi sono durate 35.000 km che per me è un record di durata ( Non mi rendo conto come tu possa averli tenute più di 50000 km). Visto che volevo rimanere sulle quattro stagioni dopo lungo studio ho scelto le Bridgestone weather Control a005 tra gli altri motivi anche perché sul bagnato sono le quattro stagioni che hanno la miglior tenuta in assoluto e in effetti si stanno comportando decisamente bene anche se devo dire che ora sono praticamente nuovePrecisazione: ora ho le All Season, le nuove P7 saranno estive.
Ma meno male che qualcuno la dica questa cosa delle Primacy!Sono come le Michelin Primacy... già avute sul serie 3... poca aderenza ma fai almeno 50k km
Considera che io avevo le quattrostagioni e quindi probabilmente più tenere (anche se leggo che Swordsman ci ha fatto più di 50.000 e aveva anche lui le 4 stagioni), comunque per me una durata di 35.000 per un treno di gomme è un record. Avrò una guida un po'... nervosaBeh il P7 è una gomma da lungo kilometraggio.. anche io ci faccio tranquillamente 50k km senza particolari riguardi...
no, vanno solo drittiConsidera che io avevo le quattrostagioni e quindi probabilmente più tenere (anche se leggo che Swordsman ci ha fatto più di 50.000 e aveva anche lui le 4 stagioni), comunque per me una durata di 35.000 per un treno di gomme è un record. Avrò una guida un po'... nervosa.
P.S. I Pirelli P7 negli USA li danno per più di 100.000 km. Avranno altre mescole.
Non ti facevo tipo da quattrostagioni.Considera che io avevo le quattrostagioni e quindi probabilmente più tenere (anche se leggo che Swordsman ci ha fatto più di 50.000 e aveva anche lui le 4 stagioni), comunque per me una durata di 35.000 per un treno di gomme è un record. Avrò una guida un po'... nervosa.
P.S. I Pirelli P7 negli USA li danno per più di 100.000 km. Avranno altre mescole.