Pirelli Cinturato P7 2020

ripeto... sto veramente cambiando idea. A parte usarle sulla Panda con soddisfazione, non sono più così contrario all'utilizzo anche su auto di estrazione prettamente stradale.è anche una bella gomma la tua! (da vedere intendo)

...e fu così che...

alleluia la conversione.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Lunghe da avere queste nuove P7!
Circa 20gg dall'ordine almeno dalle mie parti ;)

Lunghe da avere queste nuove P7!
Circa 20gg dall'ordine almeno dalle mie parti ;)
Se prendevi le Michelin quelle fatte a Cuneo dove lavorano i miei cuGGini, con 2 whatsapp magari potevamo muovere le acque, ma con Pirelli non ho conoscenze.....:(:(:(

• Like
Reactions: Swordsman
Se prendevi le Michelin quelle fatte a Cuneo dove lavorano i miei cuGGini, con 2 whatsapp magari potevamo muovere le acque, ma con Pirelli non ho conoscenze.....:(:(:(
A proposito di Michelin, le mie sono fatte in Spagna, mentre quelle dello scooter in Serbia:(

• Like
Reactions: Swordsman
A proposito di Michelin, le mie sono fatte in Spagna, mentre quelle dello scooter in Serbia:(
Si in Serbia c'e' uno stabilimento che fa le gomme di tutte le marche. Anche Goodyear. Noi passiamo le giornate a discutere quale modello di quale marca premium sia meglio per la Giulia, poi arrivano tutte dallo stesso stabilimento e la mescola la prendono sempre dall'unico silos.

Mmmmm questo non credo proprio

X