S
Spider white
Utente Cancellato
Sarei proprio curioso di provare la sportività di pilot sport...peccato che non le fanno runflat
Esattamente, nel mio caso 14k km e sono alla frutta....per il resto prestazioni eccezionali, sia su asciutto che bagnato, anche stressandoli molto con alte temperature, ed anche a livello di comfort e rumorosità che è sempre molto contenuta. Se sei uno sensibile alla questione saltellamento alle basse velocità, evita perché lo fanno in maniera pronunciata fin quasi da subito, e oltre il 50% diventano inaccettabili, a mio avviso, specie sul bagnato e su certi tipi di fondo stradale.se nn ricordo male..alcuni lamentavano il fatto che i pz4 ci facevi 10..15000 km al massimo
Esattamente, nel mio caso 14k km e sono alla frutta....per il resto prestazioni eccezionali, sia su asciutto che bagnato, anche stressandoli molto con alte temperature, ed anche a livello di comfort e rumorosità che è sempre molto contenuta. Se sei uno sensibile alla questione saltellamento alle basse velocità, evita perché lo fanno in maniera pronunciata fin quasi da subito, e oltre il 50% diventano inaccettabili, a mio avviso, specie sul bagnato e su certi tipi di fondo stradale.
Per contro costano poco....ma non così poco da renderli convenienti...
Oggi dopo aver lavato la macchina ho pensato di misurare con il calibro l'altezza residua dei tasselli delle mie PZero AR.
Ricordo che le anteriori le ho cambiate l'anno scorso al cambio inverno/estate perchè le vecchie Bridgestone erano alla frutta internamente, ed infatti dopo ho fatto sistemare anche la convergenza, mentre le posteriori le ho montate in occasione del cambio inverno/estate di quest'anno.
Allora, le anteriori ad oggi hanno all'attivo 16.500km ed hanno ancora un tassello di 5,5mm praticamente in tutta la larghezza e dopo la convergenza mangiano perfette, le posteriori ad oggi ho già fatto 2.000km ed hanno un tassello di 6,5mm.
A meno che non buttino giù tutto in una volta, mi viene da dire che non dovrebbero essere così malvagie a percorrenza.
Prova a verificare il valore di treadwear riportato sulla spalla, dovrebbe essere indicativo di quanta strada possono percorrere secondo il costruttore.