Diciamo...segni particolari !! [emoji23] [emoji23]Questo è il massimo che puoi ottenere. Sono tutte così, non è un difetto.....diciamo una caratteristica! [emoji6]
Diciamo...segni particolari !! [emoji23] [emoji23]Questo è il massimo che puoi ottenere. Sono tutte così, non è un difetto.....diciamo una caratteristica! [emoji6]
No...Pero' ci sono due vitivda smontare e basta...Infatti c è una guida per smontarli in modo da poterli poi rimontare alla perfezione?
puoi postare una foto?Presa stamattina dopo il controllo dei 2000 km. Neanche in filo d'olio per l'assestamento! Bene direi e poi il pannellino laterale del cruscotto in questione è stato sistemato. Mi hanno detto che erano allentate due viti ( io non le ho viste prima ) . Comunque ora è a posto. Un saluto!
Presa stamattina dopo il controllo dei 2000 km. Neanche in filo d'olio per l'assestamento! Bene direi e poi il pannellino laterale del cruscotto in questione è stato sistemato. Mi hanno detto che erano allentate due viti ( io non le ho viste prima ) . Comunque ora è a posto. Un saluto!
Sabato dovrei smontarlo per sistemarlo e cosi' vi faccio delle foto.[emoji106]Quali vitine erano? E a 2000 km si deve portare dal meccanico alfaromeo per controllarla??
grazie mille sempre gentilissimoSabato dovrei smontarlo per sistemarlo e cosi' vi faccio delle foto.[emoji106]