Plastiche laterali cruscotto My 2014

Ma se gli si facesse un'asoletta sulla parte delle viti applicando una rondella al fine di avere maggior gioco a salire e scendere? e poi chiudere tutto inserendo anche un po' di biadesivo??
 
Ma se gli si facesse un'asoletta sulla parte delle viti applicando una rondella al fine di avere maggior gioco a salire e scendere? e poi chiudere tutto inserendo anche un po' di biadesivo??
E' la parte stampata sopra che non e' perfetta..
 
La mia era gia "in sede" da subito,e non mi aveva mai convinto.
Alla fine,per non vedere piu quello spazio ridicolo,li ho riempiti con un filo di silicone nero.Non sarà bellissimo,ma almeno la superfice è para.
 
La mia era gia "in sede" da subito,e non mi aveva mai convinto.
Alla fine,per non vedere piu quello spazio ridicolo,li ho riempiti con un filo di silicone nero.Non sarà bellissimo,ma almeno la superfice è para.
Sono praticamente tutte in sede ma lo stampo nella parte superiore e' stato creato non tenendo conto dell'inclinazione ecco perche' se non riposizionato si nota molto lo spazio tra le due plastiche..
 
  • Like
Reactions: Valealfa
Mi pare di capire che se io dovessi andare in alfa me lo sistemerebbero alla bene meglio in garanzia, ma non voglio lasciargli la macchina. Ma se riuscissi a mettere un biadesivo tra le due parti al fine di riuscire ad" agganciare" la parte sbiega per riportare il tutto a livello anche se non competamente a battuta secondo voi si puo' fare?
Un'ultima domada: come si smonta questo famoso sportellino senza fare danni??
 
Mi pare di capire che se io dovessi andare in alfa me lo sistemerebbero alla bene meglio in garanzia, ma non voglio lasciargli la macchina. Ma se riuscissi a mettere un biadesivo tra le due parti al fine di riuscire ad" agganciare" la parte sbiega per riportare il tutto a livello anche se non competamente a battuta secondo voi si puo' fare?
Un'ultima domada: come si smonta questo famoso sportellino senza fare danni??
Leggi qualche post indietro l'ho scritto e ci sono delle foto..
Leggete gente leggete E che si scrivono a fare i post??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto e visto ma nn capisco come smontare lo sportello, nel senso di dove trovate le sue viti