pneumatici BCT S800 come vanno???

giomarang

Nuovo Alfista
12 Novembre 2008
18
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtd-m 120hp
Ho visto in giro buone offerte a riguardo di questi pneumatici, e sono quindi curioso di sapere se sono perlomeno decenti queste gomme. Io non li avevo mai sentiti, credo che siano pneumatici cinesi..BCT S800. Se qualcuno li cnosce o li ha utilizzati mi può dire il proprio giudizio? grazie ciao!
 
ooo finalmente si parle dei BCT...ebbene credo di essere il "pioniere" del forum...nel senso che da un mese ho montato questi benedetti pneumatici (del tipo S600 misura 205/60 r15 al costo di 230 euro) e devo dire che i miei pregiudizi su una marca poco diffusa (almeno in Italia) sono rapidamente caduti.
Sull'asfalto asciutto e bagnato (soprattutto sul bagnato viste le ininterrotte piogge di quest'inverno!) l'aderenza è impeccabile...e di prove "severe" ne ho fatte...Sul pavè cittadino bagnato bisogna invece mantenere la consueta prudenza che si userebbe con qualunque altra marca di pneumatico...
ecco una foto...
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.gommeimport.it/immagini/prodotti/bct_20090119111237.jpg
 
un mese è molto poco x giudicare... molte gomme decadono in un tempo mediamente breve...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco quella della durata delle qualita' delle gomme BCT è un' incognita...la speranza è data dal fatto che utilizzano tencologia Pirelli...poi tra 10.000 km trarro' qualche conclusione
 
purtroppo ho notato che in italia su molte marche si hanno pregiudizi, prima parlavo delle Avon,qui in sizzera molto usate e vanno bene, mentre per esempio goodyear e pirelli certe volte deludono le aspettative e i costi non proprio commerciali
 
Avon non c'entra niente con le gomme cinesi...
Parere personale io una gomma cinese non la metterei mai al mondo.
Ci sono tante ottime marche europee jap e coreane a cifre poco superiori perchè rischiare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mha....... io preferisco prenderli in inghilterra..con quei soldi.
 
tornando agli S800 di cui parlava giomarang di sicuro hanno una estetica supersportiva...se fai un giro su google se ne parla su molti siti stranieri (...meno male che google fa le traduzioni in tutte le lingue!).

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
bhe dalla spalla ..e dal disegno del fianco non sembrano male.
il problema è quanto durano?.......come tengono nel tempo?..
se mi durano 5mesi e poi son da buttare non ne vale la pena.
 
- Informazione Pubblicitaria -
io penso che alla fine uno debba anche sperimentare sennò rimane con dei vincoli mentali.... magari sono le gomme piu buone del mondo (non credo) o magari fannno veramente schifo ma se uno non le prova.... provare per credere!
 
X