Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

e invece vi dico che mi hanno spiegato che i cerchi in ferro sarebbero meglio per gli pneumatici da neve, dato che hanno più difficoltà a smaltire il calore e quindi terrebbero in temperatura meglio gli pneumatici con fondi freddi! :eek:

• Mi piace
Reazioni: TopGear
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dipende molto dalle esigenze, ma mettere i cerchi in lamiera su queste auto è comunque un sacrilegio
Sacrilegio o no per chi ha a che fare col vero inverno alpino i cerchi in lamiera sono più indicati perché sono più robusti (sulla neve si scivola e toccare è un marciapiede o cordolo non è una cosa così improbabile) e non opacizzano come quelli in lega col sale buttato sulle strade.....

Sacrilegio o no per chi ha a che fare col vero inverno alpino i cerchi in lamiera sono più indicati perché sono più robusti (sulla neve si scivola e toccare è un marciapiede o cordolo non è una cosa così improbabile) e non opacizzano come quelli in lega col sale buttato sulle strade.....
esatto.. però devi capire che sotto la macchina da parata non stanno bene... è lo stesso discorso delle lucine...

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
X