Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

A me intrippano abbastanza le Goodyear UltraGrip Performance......
Visto la classifica pneu invernali SUV di AutoBild (per quello che può valere): sono prime e le Continental a seguire
Preso le Goodyear UltraGrip Performance, 700 euro tondi tondi per le 235/55 R19 montate! Credo di aver fatto un affare, vi dirò fra qualche settimana.

• Like
Reactions: maxsangio
si è un affare! online o da gommista locale?
Incredibilmente nel posto dove mai avrei pensato di trovarle......da norauto.......hanno una promozione su Goodyear......più convenienti di ogni sito online!
Se interessati vi consiglio di provare ad andare. Anche perché incredibilmente anche su altre marche hanno prezzi non male, di poco superiori ai siti online.

• Like
Reactions: massimodl
- Informazione Pubblicitaria -
Incredibilmente nel posto dove mai avrei pensato di trovarle......da norauto.......hanno una promozione su Goodyear......più convenienti di ogni sito online!
Se interessati vi consiglio di provare ad andare. Anche perché incredibilmente anche su altre marche hanno prezzi non male, di poco superiori ai siti online.
Effettivamente ti hanno fatto un buon prezzo. I più costosi in assoluto sono Continental e Michelin

scusa Pisillio un gommista pochi gg fa mi ha un pò fatto fare la figura da ignorantone perchè confrontando i prezzi su Internet e comunque gommisti tipo Norauto, non avevo valutato l'anno di produzione della gomma. quindi secondo lui costano meno perchè sono di produzione molto vecchia e invece lui mi dava quelle nuove...............
allora io con la coda in mezzo alle gambe da ignorantone me ne sono andato.
allora ti/vi chiedo
- secondo voi?
-avete riscontrato questa cosa?
-e le gomme prese di che anno di produzione sono?
se mi aiutate almeno mi istruisco un attimo
grazie

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TopGear
viz ciao! se ti "evolmi" diciamo che il pneumatico "fresco" è meglio. per le vetture d'epoca posso dirti che mi sono tenuto gli originali Pirelli cinturato S con bollino giallo per 25 anni, poi sono passato ai michelin X di nuova fabbricazione ma con scolpitura d'epoca.
è sempre stata in strada...

• Like
Reactions: TopGear
clud
sono al punto che io quando vedo la tua spider apparire già rido da solo
ho corretto daaaiiii

...tra l'altro sei stato proprio tu a insegnarmi come correggere i msg si vede la correzione?

Personalmente ho acquistato tre treni gomme sul web e mi sono sempre stati spediti prodotti da poche settimane

X