Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Si credo che quello sia il meccanismo dei più noti siti per far pagare meno.....sta poi ad ognuno di noi offrire o no a questa "proposta"!!
Per quanto mi riguarda ritengo sia una promozione vera perché non credo Norauto evada o eluda l'IVA.
Lo credo anch'io. Per i miei cerchi da 18" le tue stesse gomme mi sarebbero costate sui 160 ciascuna, quindi i 700 richiesti mi sembrano plausibili per i 19"

Errata corrige: Michelin 815 euro
A completamento visto che stavo buttando i preventivi che mi hanno fatto in Norauto, se a qualcuno interessa (sempre per la misura 19"):
-> Pirelli 860 euro
-> Dunlop 750 euro
Tutti i prezzi ivati e montati.

Chi vende gomme con sconti più elevati rispetto alla media di mercato spesso non paga iva. Infatti la differenza di prezzo equivale grosso modo a quell' importo. Credo poco invece alla storia del dot vecchio, perché già alla fine dell' anno è difficile trovare in commercio le misure usuali e i marchi più richiesti

Da Specialgomme ho sempre richiesto e ottenuto regolare fattura... se poi evadono l'I.V.A.... ne risponderanno (forse :D)

- Informazione Pubblicitaria -
GRAZIE A TUTTI PER LE VS RISPOSTE

io aggiungo i 20"

pirelli e continental 1150
yokohama v905 1050
hankook w320a 950
michelin 1200

montaggio e rimessaggio invernale degli estivi compreso

• Like
Reactions: TopGear e pisilio
A completamento visto che stavo buttando i preventivi che mi hanno fatto in Norauto, se a qualcuno interessa (sempre per la misura 19"):
-> Pirelli 860 euro
-> Dunlop 750 euro
Tutti i prezzi ivati e montati.
GRAZIE PISILIO

Da Specialgomme ho sempre richiesto e ottenuto regolare fattura... se poi evadono l'I.V.A.... ne risponderanno (forse :D)
Ne risponde anche il cliente per incauto acquisto se il bene ha un prezzo molto più basso senza una motivazione. Potrebbe infatti trattarsi anche di merce rubata. Non è ovviamente il caso dell' operatore da te citato.

Ne risponde anche il cliente per incauto acquisto se il bene ha un prezzo molto più basso senza una motivazione. Potrebbe infatti trattarsi anche di merce rubata. Non è ovviamente il caso dell' operatore da te citato.
Se forniscono fattura/ricevuta fiscale non palesemente falsa non ti indaga nessuno per incauto acquisto!che poi comunque sarebbe una contravvenzione penale....
Puoi dimostrare da chi hai fatto l'acquisto.....

• Like
Reactions: ziopalm

Be', ovviamente... ma qui si sta parlando di pluriennali negozi on line, non dei vicoli del quartiere malfamato :D
Altrimenti ognuno di noi che ha fatto acquisti su Amazon dovrebbe preoccuparsi oggi dei 250 milioni di euro evasi dal colosso ;)

• Like
Reactions: ziopalm
Da "montanaro" consiglio 4 gomme invernali della misura più piccola disponibile a libretto per una maggiore tenuta.
N.B.: le gomme invernali lavorano meglio delle 4 stagioni o delle estive anche senza neve, perchè la mescola è studiata appositamente per le basse temperature...

Se possibile montare cerchi in ferro SENZA copricerchi per essere sufficientemente stilosi, grazie![emoji1308]

X