Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Ma sai che non ci ho capito una fava, del tuo messaggio? :D:D:D:D

Giuro di non avere percentuali sugli acquisti su Specialgomme ma le mie Hankook nella misura 255/40-20 vengono 772€ più montaggio ;)

Lo so, ma io al momento devo acquistare anche i cerchi, e quel gommista mi darebbe gli originali Alfa ad una cifra che va a compensare il costo gomme...

- Informazione Pubblicitaria -
Lo so, ma io al momento devo acquistare anche i cerchi, e quel gommista mi darebbe gli originali Alfa ad una cifra che va a compensare il costo gomme...

Certo, in questo caso è il totale che conta ;)

arrivate le goodyear comprate a buon prezzo (ottimo se confrontato con quelli dei gommisti di PV ma leggermente superiore a quello di Norauto) e portate a far montare, con atteggiamento scortese e prezzo elevato per il montaggio del gommista.
Che non mi vedra' piu' ... dopo eser stato suo cliente per 20 anni.

arrivate le goodyear comprate a buon prezzo (ottimo se confrontato con quelli dei gommisti di PV ma leggermente superiore a quello di Norauto) e portate a far montare, con atteggiamento scortese e prezzo elevato per il montaggio del gommista.
Che non mi vedra' piu' ... dopo eser stato suo cliente per 20 anni.
Fai bene!

• Like
Reactions: maxsangio
fresco fresco per voi Stelvisti o Stelviani o... Stelvioni? :D:)
Fabryvet ma dobbiamo proprio avere il complesso di inferiorità ad avere 180cv e trazione posteriore???? Ma nooooooo, è magnifica e fantastica uguale!!!!!
Tra l'altro non capisco proprio perché l'argento sia un colore così poco diffuso: secondo me le dona un sacco!!!! Infatti era la mia seconda scelta dopo il rosso!

• Like
Reactions: Swordsman
Fabryvet ma dobbiamo proprio avere il complesso di inferiorità ad avere 180cv e trazione posteriore???? Ma nooooooo, è magnifica e fantastica uguale!!!!!
Mai sofferto di complessi d'inferiorità se non per gioco ;). Io alla fine ho comprato La Stelvio che volevo e ne sono pienamente soddisfatto e questo video è un bell'omaggio alle nostre "poverelle" (e anche alle mie invernali che saranno le stesse del servizio) ma in realtà non mette alla prova la Stelvio nelle reali situazioni di difficoltà :rolleyes:
Giuro che se mai la mia Stelvio vedrà la neve, farò un video per mostrarne il comportamento :D
Altro neo del servizio... si parla di Stelvio Q2... magari! Che sappia io quel sistema non è disponibile nemmeno come optional sulle nostre Stelvio mentre lo è sulle più fortunate Giulia.
Insomma, ognuno è contento quando riceve dei complimenti ma aspetto video che strapazzino un po' di più la nostra RWD prima di cantar vittoria :p

X