Lo so, ma io al momento devo acquistare anche i cerchi, e quel gommista mi darebbe gli originali Alfa ad una cifra che va a compensare il costo gomme...
Fai bene!arrivate le goodyear comprate a buon prezzo (ottimo se confrontato con quelli dei gommisti di PV ma leggermente superiore a quello di Norauto) e portate a far montare, con atteggiamento scortese e prezzo elevato per il montaggio del gommista.
Che non mi vedra' piu' ... dopo eser stato suo cliente per 20 anni.
Fabryvet ma dobbiamo proprio avere il complesso di inferiorità ad avere 180cv e trazione posteriore???? Ma nooooooo, è magnifica e fantastica uguale!!!!!fresco fresco per voi Stelvisti o Stelviani o... Stelvioni?![]()
Eh dovreste frequentare la sezione Giulia, siamo in molti con 150 TP e udite udite...pure il cambio manualeFabryvet ma dobbiamo proprio avere il complesso di inferiorità ad avere 180cv e trazione posteriore???? Ma nooooooo, è magnifica e fantastica uguale!!!!!
Mai sofferto di complessi d'inferiorità se non per giocoFabryvet ma dobbiamo proprio avere il complesso di inferiorità ad avere 180cv e trazione posteriore???? Ma nooooooo, è magnifica e fantastica uguale!!!!!