Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Eh dovreste frequentare la sezione Giulia, siamo in molti con 150 TP e udite udite...pure il cambio manuale :eek:
“Povere” ma belle :D, in più è arrivata la 136cv
e che male c'è? anzi... viva il manuale

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Questo servizio ha un punto interessante, anzi, interessantissimo: Minuto 1 e 33". procedura Alfa per disinserire completamente l'elettronica (immagino semplicemente collegandosi con l'apposito software e cavo OBD...). Smanettoni dell'elettronica mettetevi al lavoro!

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bello il colore.... e in Inverno.. solo termiche. :D

Io ho montate queste

Allegati

• IMG-20171026-WA0029.jpg
    IMG-20171026-WA0029.jpg
    231.9 KB · Visualizzazioni: 277
  • Like
Reactions: TopGear e kormrider
Appena arrivate! DOT 2817... ottimo ;) Attendo ancora un po' per il montaggio...la Toscana offre ancora punte di temperatura ben oltre i 20° :D
20171027_161936.jpg

• Like
Reactions: pisilio e ziopalm
Questo servizio ha un punto interessante, anzi, interessantissimo: Minuto 1 e 33". procedura Alfa per disinserire completamente l'elettronica (immagino semplicemente collegandosi con l'apposito software e cavo OBD...). Smanettoni dell'elettronica mettetevi al lavoro!

Caspita! Tocca indagare! Poi tutti a fare ciambelle! Io l’obd ce l’ho anche...se qualcuno ha suggerimenti sul software da usare si faccia avanti!

Caspita! Tocca indagare! Poi tutti a fare ciambelle! Io l’obd ce l’ho anche...se qualcuno ha suggerimenti sul software da usare si faccia avanti!
Bravo! Smanettoni alfisti unitevi! :D:D:D

Allora ho trovato questa procedura...stasera la provo.
Auto accesa e ferma. Premere freno una volta e acceleratore tre volte. L’Asr dovrebbe disattivarsi con accensione della relativa spia. La modalità dynamic viene inibita.

Ultima modifica:
X