Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Ti ringrazio @aedus l'avevo letto ma l'aggiornamento che hai aggiunto oggi mi torna molto utile, visto che sono tra le prime in lista per quanto mi riguarda :)
Se vanno bene sui 14 gradi allora per me ci siamo

Direi molto meglio...anche se in parte può essere che mi sia abituato io. Certo le estive hanno un feeling diverso quando si forza l’andatura.
Devo ancora verificare come vanno sul bagnato...vi farò sapere.

• Like
Reactions: Myst
Anche io dovendo scegliere tra Dunlop e Michelin, ho ordinato le Michelin anche perchè con le estive mi trovo bene.

• Like
Reactions: Myst
- Informazione Pubblicitaria -
Hankook montate... A presto per le prime impressioni di guida ;)
20171108_162042.jpg

Io sono andato per le Nokian WR3 Suv... le ho avute sulla 159 ( ovviamente altro modello ) e dopo due stagioni erano intatte, mentre le hankook faticavano. Vi farò sapere, settimana prossima non la uso quindi temporeggio... ;)

Nessuno ha provato la stelvio su neve in questi giorni?

io sto guardando bene, anche perchè i costi delle hankook (130€ cad) e nokian (160€) rispetto a goodyear, dunlop e michelin sono importanti (circa 190) prezzi presi su special.....
quindi si valuto la sicurezza ma anche il costo. poi però penso che vorrei usarle alcuni anni!

io sto guardando bene, anche perchè i costi delle hankook (130€ cad) e nokian (160€) rispetto a goodyear, dunlop e michelin sono importanti (circa 190) prezzi presi su special.....
quindi si valuto la sicurezza ma anche il costo. poi però penso che vorrei usarle alcuni anni!

Penso che quelle che elenchi vadano tutte bene.

Io ribadisco: fatti 2000km con Goodyear e sono stracontento. Consigliatissime se trovate offerta giusta!

X