Pneumatici : misure ecc ecc

Allora, innazitutto grazie mille infinite davvero per la cortesia 😊
Proprio 0 no, mi pare a livello della mia precedente situazione con la mia V40 nel '98...
Appena arriverà la mia e le monterò gli invernali, vedrò...

Allora, innazitutto grazie mille infinite davvero per la cortesia 😊
Proprio 0 no, mi pare a livello della mia precedente situazione con la mia V40 nel '98...
Appena arriverà la mia e le monterò gli invernali, vedrò...
Figurati. Beh si era per lasciare intendere che lo spazio è risicato

Buonasera a tutti ma potrebbe essere possibile installare dei ragni tipo konig summit k 45, per chi non avesse proprio bisogno delle invernali? Il configuratore konig dice che sono compatibili con Tonale cerchi 20.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti ma potrebbe essere possibile installare dei ragni tipo konig summit k 45, per chi non avesse proprio bisogno delle invernali? Il configuratore konig dice che sono compatibili con Tonale cerchi 20.
Non ho la più pallida idea 😁

Sì. Ne abbiamo parlato qui :)
Praticamente la killer application, problema risolto se si scelgono il cerchi 20.

Ragazzi
a pn invernali su cerchio da 20 come siamo messi????io sto trovando difficoltà nel reperirli….

Adesso che finalmente l'Italia ha recepito la normativa Europea è possibile usare le calze da neve, io per i pneumatici 235/40 r20 ho preso le calze da neve goodyear ultra grip xl. Attenzione su Amazon c'è un annuncio a soli € 48,20 con la descrizione che indica taglia xl ma nei dettagli riporta il codice 77945 anziché GOD8015. Per non rischiare ho preso le GOD8015 che effettivamente corrispondono alla xl ed hanno omologazione riportata su ogni singola calza oltre che sulla confezione, qui il link https://amzn.eu/d/cJOgLZx

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Snoopy
Ragazzi
a pn invernali su cerchio da 20 come siamo messi????io sto trovando difficoltà nel reperirli….
Ancora online si trovano ma rispetto ad un mese fa il costo minimo è salito da 250 a 360 per arrivare anche a quasi 490 per singola gomma. Speculazione selvaggia. Su oponeo.it trovi ancora qualcosa a prezzi decenti Michelin 311€, ma premetto che non conosco il sito né la sua affidabilità

Ultima modifica:
Ancora online si trovano ma rispetto ad un mese fa il costo minimo è salito da 250 a 360 per arrivare anche a quasi 490 per singola gomma. Speculazione selvaggia. Su oponeo.it trovi ancora qualcosa a prezzi decenti Michelin 311€, ma premetto che non conosco il sito né la sua affidabilità
alla faccia del caxxo

X