MT64
Super Alfista
- 5 Maggio 2025
- 884
- 560
- 150
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6l diesel
- Altre Auto
- Toyota RAV4 2.2d AWD aut
Suzuki Vitara FullHybrid 4x4
Suzuki Swift 1.2b hybrid
In relazione alla marchiatura, la versione AR è stata sviluppata e testata insieme ad Alfa Romeo per modelli specifici (Giulia, Stelvio) ed hanno superato test specifici su vetture Alfa Romeo (handling, comfort, rumorosità, consumi).
I non marchiati sono comunque validi ma non ottimizzati per quei parametri.
Lo pneumatico implementato per AR può avere una mescola leggermente diversa o una carcassa rinforzata per adattarsi al peso e alla dinamica del modello (es. Stelvio vs Giulia).
Sulle mie due Stelvio passate, nella prima mi avevano messo delle Pirelli Winter non marchiate e nella seconda invece uguali ma marchiate.
Ti assicuro che la differenza era evidente anche a parità di tutti gli altri parametri.
I non marchiati sono comunque validi ma non ottimizzati per quei parametri.
Lo pneumatico implementato per AR può avere una mescola leggermente diversa o una carcassa rinforzata per adattarsi al peso e alla dinamica del modello (es. Stelvio vs Giulia).
Sulle mie due Stelvio passate, nella prima mi avevano messo delle Pirelli Winter non marchiate e nella seconda invece uguali ma marchiate.
Ti assicuro che la differenza era evidente anche a parità di tutti gli altri parametri.