Poca prontezza del TS ai bassi - Alfa 156 TS

Re: Alfa 156 1.8 lenta

Il cds della strada lo conosco bene...io parlo di pista con un raduno in pista...
qui qualcosa non mi torna...voi che ne dite???

Possessori di 1.8 unitevi....

bisogna aspettare altri pareri il mio non fa fede serve un 156 originale ed in ottimo stato

attento a parlare di velocita contro il cds...comunque falla controllare la cosa mi pare strana...anzi possessori di 156 le vostre 1.8 come vanno?
Mi pare che la cosa che ha detto meno in contrasto con il codice sia proprio la velocità... :rolleyes: :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Magari...l'unica volta che ho toccato i 200 km/h si è accesa la spia AVARIA INIEZIONE...risultato:avaria sensore battito giri motore...

...Falla controllare bene....battito in testa ad alto regime significa motore da buttare in un istante...:eek:

lasciamo stare che non è di serie cioe:
-rimappata
-decatalizzata
-filtro a pannello e tubo gta

scusa maurizio ma non capisco,:confused: cosa vuoi dire?
Che il codice non si infrange solo superando i limiti ma anche rimappando e "decatalizzando"... però se questo è fatto in pista è un altro paio di maniche.... :rolleyes:
Come per la velocità massima che di solito si raggiunge in pista o in Germania propongo che anche quando si rimappa o si tolga il catalizzatore venga specificato che l'auto viene utilizzata in Paesi (tipo Africa) dove non ci sono norme antinquinamento... :rolleyes: :eek: :decoccio:

PS chiedo scusa per l'OT

capito perfettamente grazie dell' ot maurizio hai ragione

220km/h tutta originale, e ce n'era ancora, ovviamente dove si poteva.

Confermo la lentezza del 1800 benzina ai bassi regimi, ma non credo che ci si possa aspettare chissa cosa da un aspirato che si porta a spasso 1300-1400 kg.
Tutti i motori sportivi aspirati si comportano cosi. Se vuoi coppia ai bassi regimi ci vuole un gasolio o un turbo benzina.
Anche il 1800 TS non sfugge alla regola, ma se superi i 3000 giri/min si comincia a volare.
Circa la velocità massima, beh, non credo sia indicativa della performance in ripresa.

X