Polemiche sull'utilizzo della lingua inglese in italia.

Ma Ci stai dentro?
La sua lingua sarebbe il tedesco, per farsi capire sta usando l’inglese che è più conosciuto da noi italiani rispetto al tedesco! Penso che se sapesse l’italiano scriverebbe in italiano!
A me comunque fa solo piacere vedere che un tedesco possiede un sacco di alfa!
Anzi se io riuscissi scriverei anche io inglese ahahah

A mio avviso, se la sua lingua è il tedesco e traduce in inglese, potrebbe tradurre direttamente in italiano e avrebbe sicuramente più rispetto di tutti ;)

Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come meglio crede, io ho semplicemente espresso il mio pensiero :D
 
A mio avviso, se la sua lingua è il tedesco e traduce in inglese, potrebbe tradurre direttamente in italiano e avrebbe sicuramente più rispetto di tutti ;)

Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come meglio crede, io ho semplicemente espresso il mio pensiero :D


Non è Tedesco... ma Croato.
Non traduce in inglese.
Lo parla e lo scrive...
 
  • Like
Reactions: zagros, J.Kay e GMG
Siccome sono ignorante di lingue, a parte l'italiano, ma ovviamente è un limite mio, mi sono limitato a citare.

Provate voi ad andare in un forum estero e a NN scrivere nella loro lingua ...

Buona discussione ;)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60 e None
Ciao a tutti, e' da molto che non entro nel forum e' noto che la situazione e' peggiorata.
Siamo in Italia, e un forum italiano, una gran percentuale degli iscritti non e' capace di comprendere intere discussioni in altre lingue, quindi non capisco perché si continui a scrivere in Inglese.
E' una grande mancanza di rispetto.
Esistono i traduttori .
Sono senza parole.
Questo e' il rispetto della direzione verso gli iscritti da anni in questo forum.
Grazie.
 
Hello, Boss is here, welcome to ClubAlfa Italia.
You can continue to writing in English, without problems
Who does not understand English, and is interested in your topic will be able to use google traslator.

best regards
Senza parole.
Può continuare a scrivere come vuole anche se più di un socio ha chiesto la cortesia di usare il traduttore in modo molto educato .
Complimenti.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao a tutti, e' da molto che non entro nel forum e' noto che la situazione e' peggiorata.
Siamo in Italia, e un forum italiano, una gran percentuale degli iscritti non e' capace di comprendere intere discussioni in altre lingue, quindi non capisco perché si continui a scrivere in Inglese.
E' una grande mancanza di rispetto.
Esistono i traduttori .
Sono senza parole.
Questo e' il rispetto della direzione verso gli iscritti da anni in questo forum.
Grazie.



Non è così...non si tratta di mancanza di rispetto... Anzi..

Il traduttore di google scrive ad cazzum
Non serve a nulla. .

IGOR si è iscritto qui con tanta passione e non conosce l'italiano...la dirigenza del forum non centra nulla...


A me non può altro che far un immenso piacere che persone come IGOR che ci seguono da fuori confine abbiano cosí tante Alfa tra cui il V6...

Contribuendo iscrivendosi qui ad arricchire il contenuto...
 
Si può sempre usare google translate, prima per tradurre l'italiano che è già una lingua straniera per certi utenti italiani e poi per tradurre la lingua estera.
 
  • Like
Reactions: GMG e Camionaro
Si korm, ma capisci che anche io non ho capito niente della discussione e se avesse usato il traduttore avrei capito e forse potuto aiutare.
Non ha senso tutto questo.
Scusa .... Poi guarda che in Inghilterra esistono forum dell'Alfa con veri alfisti ....... Avrebbe fatto prima a scriversi li.
Qui tanto ormai gli alfisti sono in via di estinzione.
 
Si korm, ma capisci che anche io non ho capito niente della discussione e se avesse usato il traduttore avrei capito e forse potuto aiutare.
Non ha senso tutto questo.
Scusa .... Poi guarda che in Inghilterra esistono forum dell'Alfa con veri alfisti ....... Avrebbe fatto prima a scriversi li.
Qui tanto ormai gli alfisti sono in via di estinzione.


Eh lo so che oramai qui arrivano carrettate di vaggari convinti con i fulleddee e schermi touch...

I tempi cambiano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace vedere che io che scrivo in italiano non vengo capito...... IL FORUM È ITALIANO, quindi chi decide di scrivere è il benvenuto ma è lui che deve adoperarsi per farsi capire. Invece di tradurre il suo tedesco in inglese, bastava scrivere in tedesco e tradurre in italiano. Usare il senso civico significa avere rispetto per chi scrive, da qualsiasi parte del mondo e per chi legge.

P.s. (ci stai dentro) mi sa di offensivo, ma spero di sbagliarmi. Non mi sono mai permesso di offendere nessuno e nel caso, non permetto di essere offeso

Hai pienamente ragione e sono d’accordo con te non è ammissibile scrivere su un forum italiano in inglese e questione di rispetto per me e per tanti altri, ad esempio io che non mastico una parola ne di tedesco ne di inglese, quindi al massimo sono loro che si devono adoperare a tradurre dall’ingkese, croato o tedesco che sia in italiano, provate a sentire un francese se gli chiedete qualcosa in inglese, fanno finta di non capire, va be questo è un’ altro discorso, comunque io la penso perfettamente come vurt e questione di mancanza di rispetto