- 11 Novembre 2020
- 59
- 13
- 9
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 155
- Motore
- 1.8 8v TwinSpark
- Altre Auto
- Daewoo Matiz
Salve a tutti,ho un Alfa romeo 155 1.8 8 v del 93,l auto ultimamente mi sta dando un sacco di problemi...appena comprata ho dovuto sostituire la pompa benzina poiché era rotta...circa un mese fa ho dovuto pulire il motorino d avviamento poiché alcuni contatti erano sporchi e il motorino non girava,dopo di che l auto parte normalmente e dopo un po di minuti si spegne da sola...provo ad avviare ma niente...all inizio ho pensato che sarà senza benzina poiché il galleggiante era difettoso...vado a prendere la benzina,provo a partire,l auto non parte e all accensione del quadro non sento la pompa benzina girare....avevo pensato che sarà la pompa benzina bloccata allora...vado quindi a smontare la pompa e provo a mandarle corrente collegandola alla batteria direttamente....quando la collego la pompa non gira,fa solo una leggera scintilla sulla batteria al collegare dei fili...la mia domanda è quindi,pompa bruciata di nuovo poiché ha girato senza benzina? O posso fare qualche prova per accertarmi che è bruciata?
Grazie in anticipo....
Grazie in anticipo....