Pompa benzina bruciata?

Oj
Non è un problema di collegamento dei tubi. La testa del cestello ha degli innesti che non permettono collegamenti sbagliati.
Evidentemente non è un ricambio originale. Ma quella è una pompa sostituita quanto tempo fa? E quei fili rossi a cordicella do rame dell'1.5mmq fanno parte del corredo di cablaggio originale di fabbrica? No, quelli sono cavi unifilari per impianti elettrici civili a 220V Per cui se fa rumore di continuo a motore spento e quadro acceso è solo un problema di pompa difettosa. E ti dico che su sta macchina ci hanno messo mani cani & porci tra cui meccanici ed elettrauti ammioccu

Non è un problema di collegamento dei tubi. La testa del cestello ha degli innesti che non permettono collegamenti sbagliati.
Evidentemente non è un ricambio originale. Ma quella è una pompa sostituita quanto tempo fa? E quei cavi rossi a cordina dell'1.5mm² fanno parte del corredo di cablaggio originale di fabbrica? No, quelli sono cavi unifilari per impianti elettrici civili a 220V Per cui se fa rumore di continuo a motore spento e quadro acceso è solo un problema di pompa difettosa. E ti dico che su sta macchina ci hanno messo mani cani & porci tra cui meccanici ed elettrauti ammioccuggino.
TI spiego tutta la situazione, quando comprai questa macchina l' ho portata subito dal meccanico in quanto non partiva perché la pompa era rotta,cambiata la pompa dopo un po' di tempo è stata cambiata di nuovo da un altro perché la macchina non partiva più.Calcola che la macchina non la camminavo quasi mai però la accendevo solo a volte per mantenerla in forma...Adesso ho assicurato la macchina dopo anni perché la volevo camminare e appunto partiva ma fa questo problema che a fine serbatoio gira male e a quadro acceso la pompa gira sempre ...quale ricambio mi consigli di prendere come marca?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto