Pompa benzina bruciata?

Si giustamente si,andrò con la vecchia...poi sinceramente se questo modello non costa molto la prenderei direttamente nuova
Mettila nuova le pompe usate non si sa mai come vanno per pressione pompa ci vuole un manometro che si solito i meccanici hanno... se per caso la pompa che avevi montato ha sforzato perché il filtro benzina e quasi tappato o i tubi ostruiscono il passaggio la pompa si rovina e si può bloccare o rompere avvolte dando un colpo riparte ma non è affidabile poi è solo per capire e essere sicuri che la pompa non va ovviamente sarebbe il caso di controllare alimentazione sul auto quando fai avviamento devono esserci i 12 volt... se hai più fili i più grossi sono della pompa...
Si pensavo proprio questo magari spendo venti euro in più e la prendo nuova...tanto ai tempi questa mi pare di averla pagata poco...quindi dopo aver cambiato la pompa mi conviene prima di fare l avviamento controllare i tubi e cambiare il filtro benzina,altrimenti la brucio di nuovo...giusto?
 
Si pensavo proprio questo magari spendo venti euro in più e la prendo nuova...tanto ai tempi questa mi pare di averla pagata poco...quindi dopo aver cambiato la pompa mi conviene prima di fare l avviamento controllare i tubi e cambiare il filtro benzina,altrimenti la brucio di nuovo...giusto?
Prendendo la pompa nuova non sbagli sicuramente, hai la certezza che eroga la corretta portata e pressione.

Se vuoi e se c'è cambia pure il filtro carburante sappi comunque che non è causa di bruciatura della pompa in quanto la pompa può funzionare anche a portata vicino allo zero.
Che danneggia la pompa sono le impurità contenute nel serbatoio e usare l'auto perennemente in riserva avanzata.... :)
 
Prendendo la pompa nuova non sbagli sicuramente, hai la certezza che eroga la corretta portata e pressione.

Se vuoi e se c'è cambia pure il filtro carburante sappi comunque che non è causa di bruciatura della pompa in quanto la pompa può funzionare anche a portata vicino allo zero.
Che danneggia la pompa sono le impurità contenute nel serbatoio e usare l'auto perennemente in
Prendendo la pompa nuova non sbagli sicuramente, hai la certezza che eroga la corretta portata e pressione.

Se vuoi e se c'è cambia pure il filtro carburante sappi comunque che non è causa di bruciatura della pompa in quanto la pompa può funzionare anche a portata vicino allo zero.
Che danneggia la pompa sono le impurità contenute nel serbatoio e usare l'auto perennemente in riserva avanzata.... :)

Effettivamente la macchina prima che succedesse questo era in riserva,essendo poi una macchina ferma da tempo sicuramente il serbatoio sarà sporco...
 
Si giustamente si,andrò con la vecchia...poi sinceramente se questo modello non costa molto la prenderei direttamente nuova. Io parlavo di sostituirla,se non c'è altra soluzione...
Buongiorno,mi è arrivata la pompa nuova,non sono riuscito a trovare lo stesso modello della vecchia ma questa montava comunque perché lo spinotto è uguale...vado ad accendere il quadro e a fare l avviamento ma la macchina non parte ...rumore nel serbatoio si sente quindi credo che la pompa gira...cosa può essere?
 
La benzina arriva sul flauto degli iniettori? Le candele fanno scintille ???
 
Ecco... apri il regolatore di pressione e vedi se è otturato.
 
Sta sul flauto degli iniettori, non puoi non vederlo.
Se non lo vedi lascia stare e trova un Tecnico CAPACE.
Hai staccato il tubicino di mandata principale della benzina e contestualmente girando la chiave nel blocchetto di accensione (senza tentare l'avviamento) verificato se dal tubo principale di mandata arriva benzina??

s-l300.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sta sul flauto degli iniettori, non puoi non vederlo.
Se non lo vedi lascia stare e trova un Tecnico CAPACE.
Hai staccato il tubicino di mandata principale della benzina e contestualmente girando la chiave nel blocchetto di accensione (senza tentare l'avviamento) verificato se dal tubo principale di mandata arriva benzina??

Visualizza allegato 218868
Si mi sa che la farò controllare da un meccanico,no ho scollegato i tubicini che arrivano a quel pezzo dove sono attaccati gli iniettori e non c era traccia di benzina,ma la prova non l ho fatta girando il quadro come mi hai detto tu ora....grazie comunque....