ciao, che io sappia non ci sono sensori che rilevano olio degradato, ma il tagliando sarebbe da fare(dice la casa) a 20000 km, io lo faccio a 15000 km, inoltre sono stato fortunato che facendo solo 12-13000 anno e con covid 9-10000 , ma essendo in garanzia dovevo farlo entro un anno, è stato questo il fatto determinante sulla garanzia che avevo e che hanno riconosciuto sui guai che ho avuto in 4 anni, il servizio cliente alfa mi ha chiesto le foto coppie delle fatture , e cosi' è stato fatto il lavoro, ora spero risolto, attualmente è anche meglio di prima avendo aggiornato parecchie cose , ritengo comunque un gioiello italiano , in italia poco apprezzate giulia e stelvio. i tedeschi nel tempo hanno creato un prestigio, che poi non è proprio cosi. io accuso la fiat per incapacita' e presunzione , ha lasciato andare alla deriva il marchio , ci voleva il grande Marchionne , ma purtroppo se ne è andato sul piu' bello, e solo con 2 auto non puoi competere con le tedesche, ( suv stelvio dopo 10 - 15 anni dagli altri) ciao alfisti doc tenete duro , se la prossima sara' veramente elettrica io di sicuro non la prendo e dopo 6 alfa romeo ( compreso giulia e unica un po' fiat alfa 156 1.8 ts e 2,0 jts) dovro' cambiare parrocchia!!!!!!!! ciaooooooooooooo