Portare il GTA a 3750cc o no ?

Atro concordo in pieno con te!!!!!

Poi se uno è amante delle elaborazioni, perchè non farla....poi questa è una modifica veramente coi fiocchi, non è la solita "rimappata" e basta...le vere elaborazioni sono queste, quando si "mette mano" alla meccanica.... VAI WOLF!!!!
 
Col Q2 la domi...... è senza che è inutile anche pensarci....


allora mi sto convincendo a fare come ILPOPPA solo collettori e Q2...... e già che ci son dietro frizione ,pompa , candele ecc. ecc.

così sono a posto finchè campo....
..chiamato?! ti dico solo che è una bomba...il Q2 credo sia la migliore cosa che si possa fare su un'auto del genere...che cambia da così a così...! secondi sono i colli senza prekat..altra fiaba. Quoto però anche chi dice che fare troppe cose...ti conviene cambiare auto...ho la porsche turbo del 2007...logicamente è su un altro pianeta come prestazioni ma la gta così messa viene bastonata mooooooooooolto meno di prima...buon lavoro amico.:decoccio:
 
..chiamato?! ti dico solo che è una bomba...il Q2 credo sia la migliore cosa che si possa fare su un'auto del genere...che cambia da così a così...! secondi sono i colli senza prekat..altra fiaba. Quoto però anche chi dice che fare troppe cose...ti conviene cambiare auto...ho la porsche turbo del 2007...logicamente è su un altro pianeta come prestazioni ma la gta così messa viene bastonata mooooooooooolto meno di prima...buon lavoro amico.:decoccio:


Hei Mitico!!!!!!!
Grazie! ma tu over 280 hai il PORCONE TUBBO !!!!
Hai un mp!!
 
Secondo me la cilindrata devi lasciarla cosi com'è. compressore volumetrico rotativo e vai che è una meraviglia. hai spinta da quasi al minimo fino a limitatore. camme più spinte, iniettori con maggior portata, filtro, scarico, centralina e differenziale autobloccante (nn il Q2) bloccato al massimo al 25%.:cool:
e poi, volendo, potresti farla 4per4. allora si che le porsche avranno pane per i loro denti! nn è tutto questo lavoraccio....
 
mah il rotrex non mi sfagiola..... poi è sempre una cosa che il morore deve trascinare con cinghie.. e poi ci vuole un'atra gestione elettronica !
 
aumentando la cilindrata del motore aumenti inevitabilmente il peso sull'anteriore, diminuendo l'agilita e aumentando consumo delle gomme. potresti aumentare le prestazioni modificando la meccanica con cilindrata attuale. essendo di cilindrata inferiore sarà molto più agile nel prendere giri,i consumi saranno minori.:rolleyes:
 
no con il compressore sempre attaccato è una sanguisuga ! Mi ricordo il golf g60 con quel centrifugo sempre che girava...... il serbatoio del mio amico era sempre secco desertico !
 
un mio amico l'ha appena comprato il golf g60. questo è vero.....ma è una macchina con uno scarso rendimento....poi vai in giro con molto più acceleratore che con l'alfa.
anche senza montare il compressore aumenti a 300 cv liberandola e basta, svuotando scarico, montandogli il filtro, e toccando la centralina. i cavalli liberi sono tutt'altra cosa, senza aumentare la cilindrata. di dove sei?
 
A si tu dici, colli, cammes e via..... sono vicino Imola.

Si ma prima cosa Q2 che già non scarico così, ora ho mappa,scarico,filtro.

DOMANI RULLO !! poi rullerò dopo i colli ! Sono curioso !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nn montare il Q2. monta un differenziale di un'altra marca. è meglio. dei lavori li hai gia fatti...adesso aumenti la compressione e basta. con la stessa quantità di benzina avrai maggior potenza, cosi nn ti saliranno i consumi alle stelle, e il motore sarà più cattivo.
io farei un pensierino alla frizione rinforzata.