Portare il GTA a 3750cc o no ?

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da Dgwolf, 30 Gennaio 2009.

1. Atro concordo in pieno con te!!!!!

Poi se uno è amante delle elaborazioni, perchè non farla....poi questa è una modifica veramente coi fiocchi, non è la solita "rimappata" e basta...le vere elaborazioni sono queste, quando si "mette mano" alla meccanica.... VAI WOLF!!!!

2. ..chiamato?! ti dico solo che è una bomba...il Q2 credo sia la migliore cosa che si possa fare su un'auto del genere...che cambia da così a così...! secondi sono i colli senza prekat..altra fiaba. Quoto però anche chi dice che fare troppe cose...ti conviene cambiare auto...ho la porsche turbo del 2007...logicamente è su un altro pianeta come prestazioni ma la gta così messa viene bastonata mooooooooooolto meno di prima...buon lavoro amico.:decoccio:

3. Hei Mitico!!!!!!!
    Grazie! ma tu over 280 hai il PORCONE TUBBO !!!!
    Hai un mp!!

4. Secondo me la cilindrata devi lasciarla cosi com'è. compressore volumetrico rotativo e vai che è una meraviglia. hai spinta da quasi al minimo fino a limitatore. camme più spinte, iniettori con maggior portata, filtro, scarico, centralina e differenziale autobloccante (nn il Q2) bloccato al massimo al 25%.:cool:
    e poi, volendo, potresti farla 4per4. allora si che le porsche avranno pane per i loro denti! nn è tutto questo lavoraccio....

5. mah il rotrex non mi sfagiola..... poi è sempre una cosa che il morore deve trascinare con cinghie.. e poi ci vuole un'atra gestione elettronica !

6. aumentando la cilindrata del motore aumenti inevitabilmente il peso sull'anteriore, diminuendo l'agilita e aumentando consumo delle gomme. potresti aumentare le prestazioni modificando la meccanica con cilindrata attuale. essendo di cilindrata inferiore sarà molto più agile nel prendere giri,i consumi saranno minori.:rolleyes:

7. no con il compressore sempre attaccato è una sanguisuga ! Mi ricordo il golf g60 con quel centrifugo sempre che girava...... il serbatoio del mio amico era sempre secco desertico !

8. un mio amico l'ha appena comprato il golf g60. questo è vero.....ma è una macchina con uno scarso rendimento....poi vai in giro con molto più acceleratore che con l'alfa.
    anche senza montare il compressore aumenti a 300 cv liberandola e basta, svuotando scarico, montandogli il filtro, e toccando la centralina. i cavalli liberi sono tutt'altra cosa, senza aumentare la cilindrata. di dove sei?

9. A si tu dici, colli, cammes e via..... sono vicino Imola.

Si ma prima cosa Q2 che già non scarico così, ora ho mappa,scarico,filtro.

DOMANI RULLO !! poi rullerò dopo i colli ! Sono curioso !!!

10. nn montare il Q2. monta un differenziale di un'altra marca. è meglio. dei lavori li hai gia fatti...adesso aumenti la compressione e basta. con la stessa quantità di benzina avrai maggior potenza, cosi nn ti saliranno i consumi alle stelle, e il motore sarà più cattivo.
    io farei un pensierino alla frizione rinforzata.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Spia motore errore P0560 156 Gta Busso 3.2 V6 24v 23 Marzo 2019
Perdita di prestazioni su 156 gta Busso 3.2 V6 24v 27 Settembre 2016
la mia GTA non si avvia da calda Busso 3.2 V6 24v 23 Agosto 2015