Portatarga sostituzione

Ciao a tutti , riesumo il post visto che si parla di portatarga , smontando quello della mia giulia mi sono accorto che che uno dei tre fissaggi al baule gira su se stesso perché qualche id..ta prima di me lo ha sverginato facendo un doppio foro , ho ordinato un pezzo nuovo ma stamane cercando di capire come smontarlo mi sono un po’ perso , si dovrebbe arrivare dal lato interno del baule giusto ??
 
Scusate ma nessuno ha mai smontato questi fissaggi per il portatarga ???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se smonti anche il portatarga originale noterai nella parte posteriore nei due lati, due tamponi. Ti consiglio di applicarci del biadesivo spesso 1mm così non si muoverà quando chiuderai il baule, quindi zero rumore!
Non ho ben chiaro dove mettere il biadesivo, non trovo foto portatarga in rete...
 
  • Like
Reactions: VURT
Non ho ben chiaro dove mettere il biadesivo, non trovo foto portatarga in rete...
Il portatarga posteriore originale, nella parte dove poggia sul baule, nei quattro angoli ci sono dei tamponi. Se il biadesivo c’è, ok, se non dovesse esserci lo metti tu. Così quando chiudi il baule non sentirai alcun rumore del portatarga
 
  • Like
Reactions: populus
Ma possible che nessuno ha i codici originali dei due porta targa anteriore e posteriore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X