Posizione cavetto USB con stereo originale mp3 Alfa 147

figlioAlfa87

Nuovo Alfista
21 Novembre 2012
17
0
1
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Ciao la 147 di mio padre ha lo stereo della casa non MP3...volevo sapere se posso mettere il cavetto per la PENNA MP3, sto pensando di mettere l attacco della penna nel tunnel centrale, precisamente nell allogiamento dei tasti piccoli (non so di cosa visto la mancata installazione su questa vettura)! Grazie a chi mi aiuta!:)

Stereo non MP3

Se è benzina la tua 147 ti manca il tasto asr off sul tunnel,se è diesel ce l'hai a fianco il volante.
Purtroppo per leggere una penna USB ti serve un interfazzia...

Re: Stereo non MP3

L auto è un diesel e si il pulsantino ASR lo ha vicino al volante...come faccio a capire se lo stereo ha l interfaccia?

- Informazione Pubblicitaria -

L auto è un diesel e si il pulsantino ASR lo ha vicino al volante...come faccio a capire se lo stereo ha l interfaccia?

L' autoradio originale non ha l'interfaccia, l'interfaccia la devi comrare tu a parte, come accessori Alfa esiste il cavetto per collegare all'autoradio un lettore IPOD (attenzione solo IPOD non tutti i lettori)

L' autoradio originale non ha l'interfaccia, l'interfaccia la devi comrare tu a parte, come accessori Alfa esiste il cavetto per collegare all'autoradio un lettore IPOD (attenzione solo IPOD non tutti i lettori)

Aggiumgo solo IPOD e fino ad un certo modello (di preciso non ricordo quale), ad esempio gli ultimi non vengono ricaricati dall'autoradio e una volta scarichi addio musica!!!
Comunque il cavetto per IPod originale Alfa ha codice 50903120 e costa intorno agli 80 euro.

Io volevo un qualcosa da collegare allo stereo ma per inserire una penna mp3 o un mp3...non ditemi che alla fine lo stereo è da cambiare...

Tranquillo ci sono dei moduli appositi...
Sono dei moduli esterni (li trovi su ebay, ecc...) che vanno collegati all'attacco del caricatore CD sullo stereo originale che permettono di leggere SD, Pennette USB ed AUX (anche se per la qualità che rende quest'ultima soluzione non prendetela in considerazione)...
Lo colleghi e lo alloggi nel vano portaoggetti...Cerca su Ebay

Ciao la 147 di mio padre ha lo stereo della casa non MP3...volevo sapere se posso mettere il cavetto per la PENNA MP3, sto pensando di mettere l attacco della penna nel tunnel centrale, precisamente nell allogiamento dei tasti piccoli (non so di cosa visto la mancata installazione su questa vettura)! Grazie a chi mi aiuta!:)

ciao.come hai risolto?volevo fare la stessa identica cosa suu quella di mio padre.

Ma perche vi complicate le cose con adattatori ecc e non cambiate subito autoradio che quella di serie come qualità è proprio sotto terra...

X