possibile limitatore in motore giulietta 1.6 105 CV?

Mha...qui state dando tutti i numeri :D
Quindi se per alcuni i 1.6 fanno 220 kmh , per altri i 2.0 da 170 cv fanno 230 (quando invece solo il 2.4 200 cv era dichiarato 228 kmh.....e ripeto 200 non 170)....alla luce di tutto questo io dovrei fare i 300 ?(quando in realta sono dichiarati 242 kmh e di tachimetro i 250 me li ha segnati.in tutta tranquillità)
Certo che qui dentro ce la sagra dei numeri sparati alla cavolo di cane.... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
In discesa si, come ho già scritto sono arrivato + o - 195 gps da originale e sono circa poco meno di 210 di tachimetro, vabbè in discesa quindi non vale però i giri lo permettono :D E non mi fai contento se dici 200 visto che a tali velocità con la giuly vado raramente, tu dici che a 21 anni ho la mustang, ne ho 25 e l'ho pagata con sacrifici e ci vado con quella a tali velocità ma a monza.

Ma infatti con il v8 del mustang stai qui a farci due balle quadre per il km in piu' o in meno io non sono l altissimi da ti dico azzarola fa 200 scarsi mollala li.
Per me questa discussione si puo' chiudere ti ho spigato per filo e per segno che un vero limitatore non c' è va cosi per i motivi sopracitati.
Hai una musclecar da fare invidia e buon per te che te la sei sudata e guadagnata, ma io dico un bel chi se ne frega non lo mettiamo stavamo a parlare di Alfa e andiamo oltre alla pura velocita massima tu per primo che hai 400cv di macchina e sfiori i 280
 
HAHA bisogna giocarseli al lotto nonsi sa mai nel caso si divide
 
In discesa si, come ho già scritto sono arrivato + o - 195 gps da originale e sono circa poco meno di 210 di tachimetro, vabbè in discesa quindi non vale però i giri lo permettono :D E non mi fai contento se dici 200 visto che a tali velocità con la giuly vado raramente, tu dici che a 21 anni ho la mustang, ne ho 25 e l'ho pagata con sacrifici e ci vado con quella a tali velocità ma a monza.

io in picchiata ha abbattuto i 230km/h a 4000g' in 6° e con vettura completamente originale...
cercavo di abbattere il muro del suono ma non ci so riuscito... ma la via è quella buona...
dopo di che ho alzato il piede perchè non ti dico come gira bene il motore a quel regime e velocità...
comunque io ogni tanto andavo a monza e imola con la mia seconda auto, la Pagani Zonda R ...
Possibile che non ci siamo mai visti...? eppure non dovresti passare inosservato...

Vabbè fa niente l'importante è che la macchina va bene e consumi poco... :decoccio:


Mha...qui state dando tutti i numeri :D
Quindi se per alcuni i 1.6 fanno 220 kmh , per altri i 2.0 da 170 cv fanno 230 (quando invece solo il 2.4 200 cv era dichiarato 228 kmh.....e ripeto 200 non 170)....alla luce di tutto questo io dovrei fare i 300 ?(quando in realta sono dichiarati 242 kmh e di tachimetro i 250 me li ha segnati.in tutta tranquillità)
Certo che qui dentro ce la sagra dei numeri sparati alla cavolo di cane.... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

welcome compà...
 
io in picchiata ha abbattuto i 230km/h a 4000g' in 6° e con vettura completamente originale...
cercavo di abbattere il muro del suono ma non ci so riuscito... ma la via è quella buona...
dopo di che ho alzato il piede perchè non ti dico come gira bene il motore a quel regime e velocità...
comunque io ogni tanto andavo a monza e imola con la mia seconda auto, la Pagani Zonda R ...
Possibile che non ci siamo mai visti...? eppure non dovresti passare inosservato...

Vabbè fa niente l'importante è che la macchina va bene e consumi poco... :decoccio:




welcome compà...

Compà scusa mi ricordi la tua centralina quanti giri massimi ha memorizzato nel fuori giri? :D
Ahhh ti sei fatto la zonda? Ma scusa quando l hai cambiata che ti avevo visto con la 458....?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Compà scusa mi ricordi la tua centralina quanti giri massimi ha memorizzato nel fuori giri? :D
Ahhh ti sei fatto la zonda? Ma scusa quando l hai cambiata che ti avevo visto con la 458....?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh eh eh te ne sei persi di cambiamenti... mo attendo la mclaren mp12

mmmmmm :rolleyes: se intendevi i dati dell'examiner relativi all'odometro ultimo fuori giri al km 24264, per un tempo di 70ms, il regime massimo consentito era di ben xxxx giri ahahahahah :D
non ricordo :cool:ahahahahah l'odometro s'è sbagliato...
 
eh eh eh te ne sei persi di cambiamenti... mo attendo la mclaren mp12

mmmmmm :rolleyes: se intendevi i dati dell'examiner relativi all'odometro ultimo fuori giri al km 24264, per un tempo di 70ms, il regime massimo consentito era di ben xxxx giri ahahahahah :D
non ricordo :cool:ahahahahah l'odometro s'è sbagliato...

5400 se non sbaglio ahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
In discesa si, come ho già scritto sono arrivato + o - 195 gps da originale e sono circa poco meno di 210 di tachimetro, vabbè in discesa quindi non vale però i giri lo permettono :D E non mi fai contento se dici 200 visto che a tali velocità con la giuly vado raramente, tu dici che a 21 anni ho la mustang, ne ho 25 e l'ho pagata con sacrifici e ci vado con quella a tali velocità ma a monza.

5400 se non sbaglio ahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

eh, all'incirca...un buon regime per i miei 400km/h... NAFTA COMPETITION... mmmmmmmm ma come fai a saperlo...? dove l'hai letto haahaah
altro che limitatore su razzi e missili...
 
Ultima modifica:
Come molti sanno io ho mappato appena ritirata.

Come ho già scritto ho guadagnato circa 28 cv con prova su banco rulli prima e dopo.

Ripeto.... LEGGO TANTE MINCHIATE... (scusate il francesismo :D)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io in picchiata ha abbattuto i 230km/h a 4000g' in 6° e con vettura completamente originale...
cercavo di abbattere il muro del suono ma non ci so riuscito... ma la via è quella buona...
dopo di che ho alzato il piede perchè non ti dico come gira bene il motore a quel regime e velocità...
comunque io ogni tanto andavo a monza e imola con la mia seconda auto, la Pagani Zonda R ...
Possibile che non ci siamo mai visti...? eppure non dovresti passare inosservato...

Vabbè fa niente l'importante è che la macchina va bene e consumi poco... :decoccio:




welcome compà...
Se vuoi ci vediamo, se non hai visto una mustang a monza mi sembra ovvio, visto che ci vado 2 volte l'anno se tutto va bene, ma ho parecchi amici che ci vanno spesso, quindi qualche mustang la si vede sempre, se vuoi ci vediamo mi fai vedere la tua zonda, guarda vengo apposta ci scambiamo in pm il numero di telefono, così poi lo spiritoso lo fai dal vivo e poi vediamo che risate... :lachen001: