Possibilita' di installare l'illuminazione delle maniglie esterne

Nn ce nessuna predisposizione, si intendo la luce nel pannello quella che illumina a terra, prendi un ruba corrente ti crei in connettore per la maniglia, poi passo il cablaggio come se fosse quello originale e hai risolto con pochi euro. Io avevo rimediato il connettore della maniglia quindi ho solo fatto il collegamento alla luce pozzanghera
Perfetto, grazie mille per la risposta, vedrò di trovare il connettore apposito 😊

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente nn lo trovi il connettore ma puoi adattare in qualche modo è poi metterlo protetto con la guaina termo
Massimo taglio e uso quelli VW a due poli delle maniglie 😅 anche perché, vedendo una foto del connettore maniglia mi sembra quasi simile a quello VW, avrei preferito tutto originale, ma se non si trova mi adatto. Ma non mi fascio ancora la testa, deve ancora essere costruita sta povera macchina, anche se mi prendo per tempo e questa sarà una prima modifica, odio le cose che non sono simmetriche e vederla mezza accesa e mezza non mi urta… piuttosto potevano non metterle che fare un lavoro a metà…

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
È vero che è sempre bello fare queste modifiche alla propria auto, ma veramente ne vale la pena?
Sulla mia c’è la luce a tutte e quattro le maniglie porta, ma onestamente se non ci fossero non ne farei un problema 😊

È vero che è sempre bello fare queste modifiche alla propria auto, ma veramente ne vale la pena?
Sulla mia c’è la luce a tutte e quattro le maniglie porta, ma onestamente se non ci fossero non ne farei un problema 😊
In realtà se non ci fosse sarebbe stato meglio, perché di avere davanti acceso e dietro spento mi da l’idea di qualcosa di incompleto o mal funzionante e su una macchina nuova e con un certo costo mi da sui nervi.
Conta che, ho una Golf comfortline del 2010 nata con solo i fendinebbia, il volante in pelle e radio RCD310. Ora ha tutti gli optional di fabbrica, più il lane assist e change lane assist che neanche esistevano come optional e tutto questo era nato perché in Vw mi dissero che non era possibile montare i led vano piedi aftermarket.
Poi mettere due led non è così complicato, ho già trovato connettori e led, però aspetto di vederla quando arriverà, magari sull’intensa le hanno messe, anche perché da optional dice maniglie illuminate esterne, immagino tutte e quattro da questa dicitura…