120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

effettuato secondo tagliando barre tutte accese del turbo pensavo ad un aggiornamento software ma non cè stato.
 
Pensavo fossero usciti aggiornamenti software per aggiustare l erogazione del motore
 
Stamattina spia motore accesso ,
Diagnosi : errore pressione turbo a bassi regimi 😭
 
Ragazzi, smettiamola di parlare di guasti, la macchina esce così dal concessionario, hanno segnato la coppia sulle prime tre marce, punto.
Solo un mappatore esperto può sistemarla, credetemi.
Con la rimappa si sblocca tutta la coppia su tutte le marce ed è un altro guidare
 
Ciao ragazzi, partecipo nuovamente alla discussione dopo molto tempo per dirvi che ho risolto definitivamente il problema...passo a Giulia :))
A parte gli scherzi, dopo 4 anni e 50.000 km lascio a malincuore la Giulietta, ho la my 16 TB 120 cv. Un'auto che ho davvero amato per come si guida e che non mi ha dato il minimo problema, davvero una splendida compagna di viaggio. Un saluto a tutti
Dario
 
Buonasera a tutti ho una giulietta sprint 1.4 120 cv di marzo 2021 e confermo che le tacche della turbina in D si riempiono tutte in ogni marcia
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, purtroppo ho un un problema con la mia giulietta 1.4 120cv gpl. La mia situazione col turbo è quasi la medesima a quella letta nei post precedenti, tuttavia, non si tratta di poca pressione nelle prime tre marce, ma bensì in tutte. Premetto che a causa di una crepa della turbina originale l'ho sostituita con una nuova e niente il picco di pressione non lo raggiunge mai è guidare una Giulietta in queste condizioni è davvero tragico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, purtroppo ho un un problema con la mia giulietta 1.4 120cv gpl. La mia situazione col turbo è quasi la medesima a quella letta nei post precedenti, tuttavia, non si tratta di poca pressione nelle prime tre marce, ma bensì in tutte. Premetto che a causa di una crepa della turbina originale l'ho sostituita con una nuova e niente il picco di pressione non lo raggiunge mai è guidare una Giulietta in queste condizioni è davvero tragico.
Ciao il problema è diverso da quello della discussione.
Ma prima che sostitutivi la turbina per la crepa, avevi bassa pressione? Perché se non avevi il problema allora ci sarà qualche altra parte meccanica, tubazione che va alla turbina o altro. Io non sono un meccanico. Sicuramente qualcuno ti aiuterà a capire. Ciao buona giornata