120cv Potenza e pressione turbo bassa nelle prime tre marce

  • Autore discussione Autore discussione mauretto 60
  • Data d'inizio Data d'inizio
effettuato secondo tagliando barre tutte accese del turbo pensavo ad un aggiornamento software ma non cè stato.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, partecipo nuovamente alla discussione dopo molto tempo per dirvi che ho risolto definitivamente il problema...passo a Giulia :))
A parte gli scherzi, dopo 4 anni e 50.000 km lascio a malincuore la Giulietta, ho la my 16 TB 120 cv. Un'auto che ho davvero amato per come si guida e che non mi ha dato il minimo problema, davvero una splendida compagna di viaggio. Un saluto a tutti
Dario
 
Ciao a tutti, purtroppo ho un un problema con la mia giulietta 1.4 120cv gpl. La mia situazione col turbo è quasi la medesima a quella letta nei post precedenti, tuttavia, non si tratta di poca pressione nelle prime tre marce, ma bensì in tutte. Premetto che a causa di una crepa della turbina originale l'ho sostituita con una nuova e niente il picco di pressione non lo raggiunge mai è guidare una Giulietta in queste condizioni è davvero tragico.
 
Ciao a tutti, purtroppo ho un un problema con la mia giulietta 1.4 120cv gpl. La mia situazione col turbo è quasi la medesima a quella letta nei post precedenti, tuttavia, non si tratta di poca pressione nelle prime tre marce, ma bensì in tutte. Premetto che a causa di una crepa della turbina originale l'ho sostituita con una nuova e niente il picco di pressione non lo raggiunge mai è guidare una Giulietta in queste condizioni è davvero tragico.
Ciao il problema è diverso da quello della discussione.
Ma prima che sostitutivi la turbina per la crepa, avevi bassa pressione? Perché se non avevi il problema allora ci sarà qualche altra parte meccanica, tubazione che va alla turbina o altro. Io non sono un meccanico. Sicuramente qualcuno ti aiuterà a capire. Ciao buona giornata
 
X