Potenza motori ibridi?

Menomale una persona intelligente che ha capito ciò che volevo e "difeso" da persone non propriamente educate ...e per questo ti ringrazio 🙏
Adesso possiamo tornare a litigare sui 130cv della MHEV, i consumi, le maniglie posteriori e i led del bagagliaio... Credo sia più piacevole per tutti 😂😂😂
 
Adesso possiamo tornare a litigare sui 130cv della MHEV, i consumi, le maniglie posteriori e i led del bagagliaio... Credo sia più piacevole per tutti 😂😂😂
Hai dimenticato il portatarga a destra anzichè a sinistra
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giudicare una persona dal proprio mestiere è sicuramente esprimere un giudizio sbagliato. Ma è proprio sbagliato giudicare in genere…
in realtà è stato lui a tirare fuori questa storia:
"Senti tu che lavoro fai? Io faccio il benzinaio da 27 anni ...qualcosa più di te ne saprò?"
Hai dimenticato il portatarga a destra anzichè a sinistra
sempre a destra, a sinistra si sta solo per sorpassare
 
Adesso manca quello che dice che guardando la Tonale da davanti il portatarga è a destra!:rolleyes: Lo dico io se volete poi m'incazzo se mi date torto.... ;)
 
Io ho detto che mi piacerebbe averlo a destra...per fare il diverso da tutti 🤣
Da li però a dire che è davvero a destra, ce ne passa 😂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho detto che mi piacerebbe averlo a destra...per fare il diverso da tutti 🤣
Da li però a dire che è davvero a destra, ce ne passa 😂
ce l'hai a destra!!! mettiti di fronte all'auto e guardalo, è alla tua destra! :D
;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
ciao a tutti ma il sistema plugin della tonale è come quello di compass e renegade? No perchè oggi sono andato a riprendere mio figlio all'asilo con la stalvio appena ritirata dal lavaggio (stupenda nel suo verde visconti) , la parcheggio e sento da lontano un rumore tipo aspirapolvere anni 80 che ha ingoiato dei pezzi metallici, un tritolio brutto............era una mamma con un renegade 4xe.....la mamma niente male....;-) ma la macchina da rabbrividire sembrava un frullatore con dentro delle biglie di ferro..........la toyota, la tesla, la hunday anche la kia sono silenziosissime un sibilo accennato...........la macchina italiana un rumore che sa di cosa rotta e poco invitante..........
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti ma il sistema plugin della tonale è come quello di compass e renegade? No perchè oggi sono andato a riprendere mio figlio all'asilo con la stalvio appena ritirata dal lavaggio (stupenda nel suo verde visconti) , la parcheggio e sento da lontano un rumore tipo aspirapolvere anni 80 che ha ingoiato dei pezzi metallici, un tritolio brutto............era una mamma con un renegade 4xe.....la mamma niente male....;-) ma la macchina da rabbrividire sembrava un frullatore con dentro delle biglie di ferro..........la toyota, la tesla, la hunday anche la kia sono silenziosissime un sibilo accennato...........la macchina italiana un rumore che sa di cosa rotta e poco invitante..........
strano, il mio vicino di box ha una compass 4xe ed è silenziosa, giusto un sibilo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X