Potenza raggiunta sulle vostre nasone

166 2.4 sportronic 175cv.

Rimappa effettuata circa 2 sett fà.

Per ora da 175cv a 200cv, coppia da 330nm a 380nm.
Putroppo non siamo potuti salire oltre.
Previsti vari lavori di manutenzione al cambio e revisione turbina, dopodiché circa 215cv e 400nm.
 
Ma avete fatto tutti la prova sul banco rulli ?
 
1,9 jtd 16v
edc15c7

265cv finali da mappatura motore a banco

meccanica 147cup



....ora in rodaggio

Ma avete fatto tutti la prova sul banco rulli ?

no,io per esempio ho una mappatura fatta in sala prova motori,e la potenza è all'albero...decisamente più precisa....
 
Ultima modifica da un moderatore:
1,9 jtd 16v
edc15c7

265cv finali da mappatura motore a banco

meccanica 147cup



....ora in rodaggio



no,io per esempio ho una mappatura fatta in sala prova motori,e la potenza è all'albero...decisamente più precisa....




265cv sul jtdm 16v????????:eek:
 
ciao Giacomo, tutto bene?
E' un piacere leggerti anche qui...
Allora l'hai completata...
Complimentissimi:)

già,pressochè finita,ultimi ritocchi,poi metto centralina (edc15 eloluzione) e mappa definitiva....e dovrei girare appunto appena sopra i 260cv....

vi aggiornerò

265cv sul jtdm 16v????????:eek:


non m, è un jtd,non multijet....

o meglio,ha giusto il basamento di quel motore....q

se interesserà posto qualche foto della realizzazione....che ha avuto dei costi proibitivi,comunque superiori ai 20.000 euro per la sola preparazione motoristica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ha utilizzato la testa 16v sul basamento 8v, mantenendo peròla gestione Bosch edc15e non passando all'edc16.
Giusto rapy?
 
ha utilizzato la testa 16v sul basamento 8v, mantenendo peròla gestione Bosch edc15e non passando all'edc16.
Giusto rapy?

in realtà anche basamento,iniettori e tutto è del 16....come partenza, solo la centralina e parte del cablaggio è dell'8 valvole,

poi son stati sostituiti pistoni,bielle,lavorato albero,rettificato basamento ect ect ect.....
la pompa è del 210cv...

e 1000 altre modifiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto