Power lock

Scherzi???
Non sbagli affatto.
Io sarei già andato a chiedere dove ho comprato la macchina. Sbaglio?

Appena ripasserò dalle parti del concessionario proverò a chiedere. Di certo non ci parto di proposito per una banalità del genere. Prima provo a chiedere sul forum se qualcuno ne sa qualcosa! ;):p

Provato anche io, funziona solo dal telecomando. Premendo due volte il tasto di chiusura fa un'altra volta il rumore di chiusura serratura e 3 lampeggi. Dalla maniglia nulla, ovviamente ho il keyless
Ma certamente che dalla maniglia non funziona ragazzi.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fatta la prova.
Fa 3 lampeggi ma se apro la maniglia da dentro auto si apre.
Naturalmente la chiave l'ho messa lontano dall'auto.

Idem.
Stasera finalmente sono riuscito ad avere i tre lampeggi, bisogna prima chiudere con un impulso e poi fare due impulsi ravvicinati, ma le maniglie interne continuano a funzionare!
Sempre più strana la questione! :(:confused:

Idem.
Stasera finalmente sono riuscito ad avere i tre lampeggi, bisogna prima chiudere con un impulso e poi fare due impulsi ravvicinati, ma le maniglie interne continuano a funzionare!
Sempre più strana la questione! :(:confused:
Non è la procedura corretta. Secondo me non hai il power lock.

E quale sarebbe la procedura corretta?
Comunque è molto strano che con i due impulsi ravvicinati si ottengano i tre lampeggi delle frecce, e non i due della chiusura "normale", se il power lock non è presente.

E quale sarebbe la procedura corretta?
Comunque è molto strano che con i due impulsi ravvicinati si ottengano i tre lampeggi delle frecce, e non i due della chiusura "normale", se il power lock non è presente.
Due impulsi abbastanza ravvicinati e basta.
Tu ne hai fatti tre in totale.