- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Una cosa . Mia recensione personale di 2 cose che non riesco a capire ... sopportare .
1 i gommini barra originali sono talmente inchiodati che la barra non si sposta dx sx . ... se monti i pw invece si muove .e questo non va bene . Ci sarebbero da fare 2 collari che stringono la barra e che si appoggiano al gommino per tenerla guidata . E qui la prima cosa che powerflex ha fatto a cazzo . O saldare un labretto di guida come molte barre hanno . Perche se la barra si muove puo sbattere sulla culla . E dico bha ....
2 le boccole posteriori braccio amteriore ( non quelle modifica camber ) sono una merda ... oltre al fatto che come.gia scritto la modifica del camber e caster è una roba penosa .studiata da babbo natale . Quel gommino aggiunge una coefficente elastica . Ed è talmente duro da aumentarla di un bel po . Perch il braccio dovrebbe " scorrere liberamente " invece quel gommino impone talmemte tanta resistenza che non scorre . E non va bene . Io pensando " l avranno studiato " o " sara come sulla puma " che aveva lo stesso sistema di braccio e avevano messo un.uniball nella gomma . Difatti andava da dio . O erroneamente detto " sara una bomba " il che bomba non è ... perche da li al farlo bene è un altro discorso . Ergo.. se avete un assetto molto " soft" va benone perche lo irrigidisce ancora un po anche se lavora un po ad cazzum . Se avete un assetto piu spinto sarebbe buona cosa metterci un bel uniball .perche quel gommino che lavora cosi manda a puttane tutto il lavoro.di fino del far lavorare in conpressione ed estensione la molla mmortizzatore . Come dovrebbe essere .... ma sul mercato non ce nulla di buono ... quindi questo è e questo rimane . Com pregi e difetti .
1 i gommini barra originali sono talmente inchiodati che la barra non si sposta dx sx . ... se monti i pw invece si muove .e questo non va bene . Ci sarebbero da fare 2 collari che stringono la barra e che si appoggiano al gommino per tenerla guidata . E qui la prima cosa che powerflex ha fatto a cazzo . O saldare un labretto di guida come molte barre hanno . Perche se la barra si muove puo sbattere sulla culla . E dico bha ....
2 le boccole posteriori braccio amteriore ( non quelle modifica camber ) sono una merda ... oltre al fatto che come.gia scritto la modifica del camber e caster è una roba penosa .studiata da babbo natale . Quel gommino aggiunge una coefficente elastica . Ed è talmente duro da aumentarla di un bel po . Perch il braccio dovrebbe " scorrere liberamente " invece quel gommino impone talmemte tanta resistenza che non scorre . E non va bene . Io pensando " l avranno studiato " o " sara come sulla puma " che aveva lo stesso sistema di braccio e avevano messo un.uniball nella gomma . Difatti andava da dio . O erroneamente detto " sara una bomba " il che bomba non è ... perche da li al farlo bene è un altro discorso . Ergo.. se avete un assetto molto " soft" va benone perche lo irrigidisce ancora un po anche se lavora un po ad cazzum . Se avete un assetto piu spinto sarebbe buona cosa metterci un bel uniball .perche quel gommino che lavora cosi manda a puttane tutto il lavoro.di fino del far lavorare in conpressione ed estensione la molla mmortizzatore . Come dovrebbe essere .... ma sul mercato non ce nulla di buono ... quindi questo è e questo rimane . Com pregi e difetti .