Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

comex

Super Alfista
12 Gennaio 2009
373
326
116
PD
Regione
Veneto
Alfa
Motore
1600
Altre Auto
BMW 118i 136 cv
Buongiorno a tutti, domani vado a provare lo Stelvio e fare un preventivo su con questa configurazione seguendo un po' i consigli che mi avete dato nel mio post di qualche giorno fa e leggendo un po' di vostre esperienze sul forum :
- 2.2 Turbo 180 CV AT8 - Versione Executive
- Bianco Alfa
- Cerchi in lega da 18" Lusso
- Interni in Techno/Leather Rosso/Antracite
- Paddle al volante
- Cristalli oscurati
- Ruotino di scorta
- Pack Sound Theatre

Che ne dite in generale? In particolare sul bianco li trovate adeguati questi interni antracite/rosso? Alla lunga possono stancare?
Grazie a tutti per i vostri utilissimi pareri e consigli!!!!

Immagine.png
Immagine1.png
 
  • Like
Reactions: kormrider
Concordo su tutto, rivedrei soltanto i cerchi (personalmente non scenderei sotto i 19) ed eventualmente se ti piace il tetto panoramico che su una sport utility fa sempre la sua porca figura....sul bianco poi ancor di più
 
Avrei scritto quello che ha scritto Alecs...quindi mi limito a quotarlo. Comunque gli interni così mi sembrano bellissimi.
Alcuni, peró, si sono lamentati del comfort dei sedili in assenza della regolazione dell’inclinazione della seduta.
Dato che sei in fase di scelta vedi un po’ come ti trovi con quelli “base”, se riesci a fare un giro di collaudo un po’più lungo. Nel caso non ti trovi bene puoi valutare gli elettrici a 8 vie (sui quali c’è un’ampia discussione in altro thread), anche se purtroppo sono vincolati ad altre dotazioni.
 
Intanto grazie per questi primi pareri.
Per quanto riguarda i cerchi è vero che sotto i 19 rendono meno, ma vedendo dal vivo questo cerchio devo dire che la forma sopperisce bene al diametro più piccolo.
Per il tetto ci avevo pensato, ma a parte il fatto che bisogna lavarla più che spesso altrimenti mi verrebbero le crisi maniaco-depressive a vedere il tetto sporco :)D:D:D), ho paura di problemi di infiltrazioni e scricchiolii vari.
Cioè @aedus, spiegami.... lo schienale non si può inclinare su un'auto da quasi 55.000 €??? L'unica che ricordo senza inclinazione del sedile era la 500 del '70..... :eek::eek::eek::eek: Dimmi che stai scherzando....
 
  • Like
Reactions: kormrider
No, non lo schienale, parlo proprio della seduta...il cuscino orizzontale insomma.
 
No non si riferisce all'inclinazione dello schienale....ci mancherebbe altro:D:D:D, ma alla possibilità di far basculare la seduta. Opzione che ha soltanto il sedile con regolazioni elettriche.
 
No si riferisce alla seduta, non allo schienale
 
Molto bello il bianco con interni rossi..

Ma come il nero anche il bianco porta a crisi post maniaco depressive dato che si imbratta facilmente...

Il blu non vi piace??!!
Stelvio 2.2 Q4 210Cv
Blu montecarlo pinze gialle

selleria bianca più pack lusso noce/quercia

La morte sua...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente non amo il bianco ma per il resto che dire... solo che bianco esterno e rosso interno in Alfa fanno storia...:
giulietta.jpg
 
  • Like
Reactions: horiroger e viz