Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

Salve a tutti! Dalle configurazioni che ho provato a fare fino ad oggi (giornata in cui ho ufficialmente ordinato il mio Stelvio), gli inserti in alluminio li hai solo con lo sport pack!
Ektorr come l'hai ordinata? se diesel con il Q4, che pesa 60kg ma che dovrebbe essere piu' rivendibile, ci vorrebbe il 210 cv che non rimpiangerai mai. In italia, forse la solita cretina, demagocica, penalizzazione fiscale. Alfa inventa l'inverosimile e lo stato fracassa tutto. il solito tormentone.
ciao
 
Ognuno ovviamente fa ciò che vuole e io i 4WD li ho guidati dove ce n'è veramente bisogno e la differenza è ovviamente abissale (es. Islanda e Lapponia) ma avendo avuto già esperienza di un SUV 2WD che ha visto 2 volte la neve in 4 anni e sulla pioggia non mi ha mai dato il minimo pensiero (era ovviamente una trazione anteriore), ho scommesso sul riscaldamento globale :D:D:D considerando poi che il Q4 Alfa un condizioni normali è un RWD a tutti gli effetti e le due ruote anteriori avrei rischiato di lasciarle in letargo per 4 anni :p.
Per la valutazione è vero che i 2500€ di differenza li rivedi tutti al momento della rivendita (non accade con nessun altro optional) ma non è vero che il 2WD svaluta più del 4WD (provato più volte sulla mia pelle). Non vuoi rimorsi? Prendi il Q4. Vuoi ritrovarti con me e Pisilio in panne sulla neve? :D:D:D Benvenuto nel mondo RWD ;)
tranquilli!!! vengo a prendervi io.
 
Io ho preso il 200cv benzina Q4.......in virtù dei 13k km l'anno.......e dei frequenti tragitti brevi che faccio durante la settimana! Se non fosse per il superbollo avrei preso ad occhi chiusi la 280cv!
 
Io ho preso il 200cv benzina Q4.......in virtù dei 13k km l'anno.......e dei frequenti tragitti brevi che faccio durante la settimana! Se non fosse per il superbollo avrei preso ad occhi chiusi la 280cv!
si, veri complimenti e sinceri auguri: una scelta certamente bilanciata e di grande soddisfazione.
 
  • Like
Reactions: Ektorr78
Io ho preso il 200cv benzina Q4.......in virtù dei 13k km l'anno.......e dei frequenti tragitti brevi che faccio durante la settimana! Se non fosse per il superbollo avrei preso ad occhi chiusi la 280cv!
Ottima scelta, a vitaminizzarla fai sempre in tempo.
 
  • Like
Reactions: Ektorr78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima scelta, a vitaminizzarla fai sempre in tempo.
a me, scusa Lino, pare serva il bromuro non le vitamine...
ho letto che qualcuno ha cavato 350 cv addomesticando la centralina... mamma mia!
ciao!