Prendo lo Stelvio - Pareri su configurazione

Con i colori blu l morte sua sarebbero interni in pelle bianca o beige chiarissima, all'inglese...
 
Salve a tutti, mi unisco alla discussione. Sono un nuovo iscritto in procinto di acquistare la nuova Stelvio ( attuale possessore di Audi A3 ). Sono incredibilmente indeciso per quanto riguarda il colore: :rolleyes:
  1. Rosso Competizione
  2. Blu Montecarlo
Sul rosso metterei interni tessuto&pelle ( quelli base a contrasto nero e rosso ), mentre sul blu andrei di interni neri in pelle. Sinceramente parlando potessi scegliere solo per l'interno sceglierei l'abbinata rosso&nero (mi piace molto il rosso all'interno dell'auto ) ma prendendola blu sarebbe un cazzotto in un occhio come abbinata... consigli? :rolleyes:
Ti direi Blu: rosso dentro e fuori diventa troppo.
 
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Pensa che ora mi sono intrippato per il 210.....ma di questo passo non è più finita!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eh eh, è difficile porsi dei limiti. Il baricentro è ovviamente più alto di Giulia ed è una cosa che ti ripaghi in rivendibilità; poi certo, dipende soprattutto dalle strade che frequenti
 
Pensa che ora mi sono intrippato per il 210.....ma di questo passo non è più finita!! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

ahahaha... io te lo avevo detto... :) a me è stata una decisione che è costata una notte di sonno. Sono andato a dormire con il 180cv e mi sono svegliato con il 210 ... e devo dirti che è stato un gran risveglio. La scintilla è stata una citazione da un film " ... nella vita ogni tanto , bisogna dire ... ma che caxxo... buttati " . Da " Risky business " con Tom Cruise.
ps . : a lui quella frase ha creato un sacco di problemi...tra cui la perdita in un lago della Porsche del padre ahahah
 
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Reactions: esodar1981
Per me la decisione è stata meno sofferta.
"Qual'è la diesel più potente?"
"210 cv"
"Dove devo firmare?" :D:D

Assodato che avrei preso la più potente tra le non plurifrazionate, ho tenuto sotto controllo il prezzo esclusivamente rinunciando a qualche accessorio, per me una vettura è prima di tutto meccanica.
Un'Alfa, poi...
 
Allora, finalmente ho provato lo Stelvio!!! Un 2.2 210 CV Q4.
Bhe che dire.... il motore è molto elastico aiutato da un cambio eccezionale che non senti lavorare nemmeno. In N eroga la potenza con “modo” e non va mai in affanno. L’accelerazione è giá ottima così e ti tiene incollato al sedile se spingi al massimo.
Ma quando metti in D... bhe... ho sentito la cattiveria uscire fuori senza compromessi. I 210 cv e i 470 n/m ti attaccano al sedile e ti carapultano in avanti mentre i rapporti salgono fluenti uno dietro l’altro.
Non avrà l’allungo del benzina ma con questo cambio non ci si accorge nemmeno.
Non sembrava di essere seduti su un SUV e in curva non rimpiangevo la mia 1er nonostante i 25 cm di differenza di altezza.
Lo sterzo molto diretto e leggero necessita di un pò di confidenza ma si crea rapidamente il feeling.
Non ho potuto concentrarmi su altro perchè mi sono goduto l’esperienza di guida.
E a detta del venditore il 180 cv non presenta differenze apprezzabili se non in qualche km/h in più di velocità massima e poco meno di un secondo nello 0-100 che nella guida normale non si riesce ad apprezzare.
Ero elettrizzato tanto che ho dovuto martoriarmi le mani per non firmare subito e mi ripetevo in continuazione come un mantra “DEVI PRIMA VENDERE LA TUA MACCHINA”, “DEVI PRIMA VENDERE LA TUA MACCHINA”.....
Non vedo l’ora di mettere la firma e iniziare il conto alla rovescia.
 
Che voi sappiate, per avere gli inserti in alluminio su plancia e portiere devo necessariamente prendere un pack (tipo sport)?
O è possibile averlo come optional a parte?
 
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Salve a tutti! Dalle configurazioni che ho provato a fare fino ad oggi (giornata in cui ho ufficialmente ordinato il mio Stelvio), gli inserti in alluminio li hai solo con lo sport pack!
 
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