Edo ha praticamente fatto il punto della situazione.
Descrivendo nel modo migliore la differenza tra boccole di serie , powerflex e uniball.
Da parte mia posso solo aggiungere che di powerflex ci sono due tipologie:
una color viola, 60 shore piú dure delle boccole originali;
una color nero, o meglio definita come black series. Queste sono ulteriormente irrigidite, circa 90 shore piú dure delle originali.
Sono la soluzione piú vicina agli uniball.
Io avevo provato le boccole braccetti e barra antirollio sulla mia precedente auto.
Notando subito la notevole differenza. In meglio.
Con la sospensione giú, avrei cambiato le boccole di entrambi i braccetti. Non trovo logico installare un gruppo molla-ammortizzatore nuovo e piú rigido; per poi non cambiare il resto, e adeguarlo. Anche se in buone condizioni. I km sul groppone ci sono. A parere mio dureranno pochissimo con il nuovo assetto.
Descrivendo nel modo migliore la differenza tra boccole di serie , powerflex e uniball.
Da parte mia posso solo aggiungere che di powerflex ci sono due tipologie:
una color viola, 60 shore piú dure delle boccole originali;
una color nero, o meglio definita come black series. Queste sono ulteriormente irrigidite, circa 90 shore piú dure delle originali.
Sono la soluzione piú vicina agli uniball.
Io avevo provato le boccole braccetti e barra antirollio sulla mia precedente auto.
Notando subito la notevole differenza. In meglio.
Con la sospensione giú, avrei cambiato le boccole di entrambi i braccetti. Non trovo logico installare un gruppo molla-ammortizzatore nuovo e piú rigido; per poi non cambiare il resto, e adeguarlo. Anche se in buone condizioni. I km sul groppone ci sono. A parere mio dureranno pochissimo con il nuovo assetto.