Presa USB 147

no, io volevo fare una cosa fatta bene... non mi piacciono i cavi volanti o le cose attaccate a sputo. sono riuscito ad infilargli un normale cavo usb: la femmina l'ho incastrata sotto la connessione col simbolo di windows e l'attacco maschio lo collego all'interfaccia (che devo ancora comprare) che metterò nel vuoto dentro il tunnel, vicino alla leva del cambio. l'unica cosa che mi ha dato un po di noie è la tubazione per la bocchetta di areazione posteriore che passa proprio li sotto, però con un po di forza sono riuscito a piegare il cavo e farlo incastrare senza problemi; infatti come vedrai dalle foto li in cavo è schiacciato nel il tubo dell'aria. questi sono i risultati per ora :
DSC00930.JPGDSC00931.JPGDSC00936.JPGDSC00932.JPGDSC00935.JPG
 
ok ok avevo capito male io :D Ma quando parli di connessione cosa intendi?? perchè la mostina dovrebbe essere lo sportellino col logo di windows giusto??

Nel kit che hai comprato è compreso anche la nuova vaschetta porta oggetti??
 
no, allora.. la mostrina è la nuova vaschetta, come l'hai chiamata tu, dove poi andrà a inserirsi la connessione che è tutto il blocchetto col logo di windows
 
Scusate ma per il mio tipo di autoradio (originale della 147 ma non legge i file mp3, ma solo i cd) posso collegare questa interfaccia per leggere i file direttamente dalla chiavetta usb?
 
si, dovresti fare come me.. compreare l'attacco e poi un interfaccia usb come quella che mi ha consigliato pastikkerasta
 
ah ok :D ora ci ho capito di più :D ahah :D prima tra mostrina e connessione non ci avevo capito molto. ecco perchè avevo messo quella risposta :D ahah :D grazie 1000
 
figurati... ora appena prendo l'interfaccia ti faccio sapere come va.. A proposito, sai per caso dove ne posso trovare una a basso prezzo?
 
Evita ebay...il consiglio é di rivolgerti a qualche istallatpre della tua zona...almeno se nn funziona bene sai cn chi prendertela :)
 
il problema è che ho controllato e non ci sono rivenditori phonocar in sardegna :/
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari ufficiali nn ci sono, ma seconco me se vai da qualche istallatore riescono a procurartela...altrimenti non avreste interfacce e roba varia in sardegna... E non pox crederci :)