Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

sei sicuro ke con la sola rimappatura togliendo i kat non mi faccia perdere in basso?


NON devi togliere il kat centrale, ma i due pre-kat...hai solo da guadagnare....;)
 
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

ah.. quello centrale è pure catalizzatore?
xkè il marmittista lo ha kiamato tipo para fiamme o un a cosa simile?
 
re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

non lo so credetemi, è da tre giorni ke ha la makkina il meccanico, ed è anke una buona officina, di pome ci sono passato e mi hanno detto ke certezze matematike non ne hanno, ma è molto probabile ke sia il debimetro, infatti domani lo compra e mi fa sapere... la mia ha 105.000 km
 
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

cmq, oggi sono passato dai meccanici, e mi hanno detto ke pensano sia il debimetro, domani lo comprano e mi fanno sapere. ma se il debi è guasto o non funziona bene, ke problemi può dare?
 
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

Il jts non ha precat solo ma solo due cat da 2litri nei collettori!!! Sotto ha solo un rompifiamma e un silenziatore prima del finale.

Domani ritiro la mia 156 jts a cui ho fatto realizzare dalla cecam colli 4-1 poi cat 200 celle, centrale e finale con uscita ovale. Ho messo due sonde nei colli e le altre due dopo il cat.
La provo ma so già che in breve devo fare la rimappa. Cmq io da quando l'ho comprata nel maggio 2002 nuova ad ora problemi di rpestazioni non li ho riscontrati e ho come paragone uno Spider 2.0 TS euro3 e una GT 1.8 TS euro4
 
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

ok grazie samuele, e quindi anke tu pur facendo montare sempre kat ma 200 celle, avrai problemi alla spia sonde, come lorisolvi?
 
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

Montando un cat anche se 200celle non avrò problemi di sonde o spie accese. Se scatalizzi ovvio ma esiste un sistemino per non farle andare in avaria le sonde post cat. Basta conoscere il funzionamento di queste che sono di controllo e non come quelle prima dei cat che sono fondamentali per la carburazione!
 
re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

Prova del filo fatta, ed era a posto ma il debimetro mi sa di strano...la mi a x la cronaca a 125.000 km
 
re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

si, adesso ke ho cercato su internet vari siti dove spiegano come capire, e pulire il debi, sinceramente prima di lasciarla a loro qualke prova l'avrei fatta. tu quale prova avresti fatto? ma avete il software alfadiag? sapete quanto costa e realmente cosa può fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: prestazioni alfa 156 2.0 JTS

praticamente le due sonde ke sono messe accanto subito al collettorfe di scarico sono fondamentali x la carburazione, giusto? e quindi inibendole tramite centralina la makkina non andrà mai bene tu dici?