Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

aspetta aspetta... mi sta venendo subito un dubbione... ho visto tanti video su youtube di prove banco rulli potenza, e ho fatto caso ke tutti davanti il cofano piazzano un enorme ventilatore x raffreddare il motore, ma anke x riprodurre ciò ke realmente accade quando una makkina viaggia a 200km/h... l'aria viaggiando a una certa velocita anke se il manicotto di aspirazione del motore non è rivolto direttamente contro il vento, raccoglie molta piu aria di quando è ferma, un po come accade con le turbine.... bene, quando ho fatto la prova alla mia il meccanico non ha messo nessun tipo di ventilatore.... ke ne pensate????

aspetta aspetta... mi sta venendo subito un dubbione... ho visto tanti video su youtube di prove banco rulli potenza, e ho fatto caso ke tutti davanti il cofano piazzano un enorme ventilatore x raffreddare il motore, ma anke x riprodurre ciò ke realmente accade quando una makkina viaggia a 200km/h... l'aria viaggiando a una certa velocita anke se il manicotto di aspirazione del motore non è rivolto direttamente contro il vento, raccoglie molta piu aria di quando è ferma, un po come accade con le turbine.... bene, quando ho fatto la prova alla mia il meccanico non ha messo nessun tipo di ventilatore.... ke ne pensate????

Ne penso che potevi fondere il motore se la prova durava un pò di più......

In ogni caso il ventilatore serve a raffreddare, non ad altro.....

Ne penso che potevi fondere il motore se la prova durava un pò di più......

In ogni caso il ventilatore serve a raffreddare, non ad altro.....

QUOTO, ci vorrebbe una galleria del vento! ahahah meccanico pazzo! vuole vedere fino dove resiste la tua alfa! io lo menerei!

- Informazione Pubblicitaria -

:) cmq sto cercando un altra officina a palermo ke fa la prova su banco rulli, e vediamo cosa esce fuori, intanto inizio ad essere piu convinto del fatto di togliere i cat e rimappa

ragazzi un altro dubbio... leggendo nel forum ho visto ke non è normale ke la temperatura liquido raffreddamente della mia makkina non supera mai i 55 gradi... sale soltanto quando sto parecchio tempo nel traffico, ma nell'uso normale cdome ho gia scritto non supera mai 55 gradi. è quindi da problemi in prestazioni il fatto ke il motore non arriva a temperatura????

Mi sa che devi trovare un meccanico che si chiami tale, prima di indagare le prestazioni.

...in ke senso...?

Già si parte con il termostato che non va, la macchina non si scalda mai e il meccanico a cui l'hai fatta vedere non se ne è accorto... da questo si deduce che anche per il resto non è che ne capisca molto.

ok, hai ragione samuele, ma se il termostato fosse guasto, attaccando l'examiner non dovrebbe spuntare questo guasto? poi secondo te quali sono i problemi, se ce ne sono, se appunto il termostato rimane aperto?

Non si vede è una cosa meccanica, succede che non va mai in temperatura di esercizio. Con 60euro lo cambi.

X