Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

ragazzi, stamattina sono passato dallo sfascio, e gli ho lasciato l'acconto x i collettori, alle tre li vado a prendere :)

tutto apposto:) ho preso i collettori allo sfascio, e da domani sera iniziano i lavori

e quindi a te adesso a quanto ti sta la temperatura? quindi tu hai spruzzato lo crc anke sulla farfalla? cmq grazie

Inverno: lancetta appena sotto la tacca dei 90° in velocità appena al di sopra nel traffico.
Estate: appena al di sopra sia in velocità che nel traffico.

- Informazione Pubblicitaria -

sopra i 90? cavolooo allora la mia è davvero rotta

Inverno: lancetta appena sotto la tacca dei 90° in velocità appena al di sopra nel traffico.
Estate: appena al di sopra sia in velocità che nel traffico.

esatto, ho appena cambiato la valvola termostatica, la temperatura sta sui 90 in quasi tutte le condizioni di guida e con temperature esterne intorno allo zero...

ok grazie ragazzi, ma sapreste dirmi quanto costa e dove si trova esattamente la valvola termostatica? troppo gentili
ps intanto i lavori continuano x quanto riguarda la sostituzione sei miei collettori di scarico con quelli senza cat. domani sera penso di completare l'opera e vi faccio sapere

Costa una 70ina di Euro, mi raccomando prendila originale, non di concorrenza. Costano meno, ma vanno peggio e durano la metà.
Si trova sul lato destro del motore, sotto il depressore dei freni: arrivano due tubi grossi (uno va al radiatore anteriore, l'altro a quello del riscaldamento) ed uno più piccolo che va al serbatoio del liquido refrigerante.

ok grazie mille a tutti

salve a tutti, anke se forse non vi interessa l'evolversi del lavoro ke sto apportando alla mia alfa, io vi aggiorno lo stesso... ci siamo quasi, stamattina sono andato a prendere i collettori ke avevo precedentemente lasciato da uno ke fa marmitte, e gli ho fatto fare i fori e i dadi saldati x poi avvitare le sonde, penso che stasera finirò di montare tutto e incrociamo le dita... ps il lavora si è dimostrato molto piu complicato e difficile del previsto, ma non mollo :)

Che difficoltà hai incontrato? Avrai subito avaria ti avverto. I cavi delle sonde li hai fatto allungare con saldature e guanine fatte ad hoc spero.

X