Prestazioni - Alfa 156 2.0 JTS

re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

allora ragazzi, ho incontrato difficoltà nella stecca dell'olio che l'ho dovuta piegare, x farla passare attorno ad uno dei collettori, quindi la misurazione dell'olio non sarà piu precisa, in piu ho dovuto tagliare la piastra ke si trova alla fine del secondo tubo, e girarla di circa venti gradi, ho dovuto anke staccare il compressore dell' a/c xkè non riuscivo a togliere un dado, insomma ragazzi tutto questo senza l'aiuto di un ponte. insomma in sintesi ho montato tutto, e dal rumore sembra una lamborghini gallardo, ad ogni colpo di accelleratore sembrano colpi di fucile, e gia x questo sono molto preocc, ma ho già parlato con uno e mi ha detto ke mettendo dei "separatori" dentro il finale, l'aria dovrebbe rallentare e di conseguenza cambiare iul rumore, lasciamo stare anke questo e andiamo alle prestazioni: da 0 a 5.500 giri uguale a prima, e dopo esplode fino a limitatore. il punto è questo, mi ritrovo con il livello dell'olio senza poterlo piu misirare preciso, senza kat, spia avaria naturalmente accesa, e x spegnerla devo andare a fare la rimappa, cioè altri 350 euro, motore leggermente piu vuoto sotto, e io ke ci faccio con un motore ke spinge forte solo dopo 6.000 giri??? a conclusioni fatte, penso ke lunedi porto la makkina dal meccanico e faccio rimontare tutto, ma questa volta preferisco pagare, ke rompermi il c.... x 5 gg
ditemi la vostra grazie

Non ho avuto i tuoi problemi, 4 ore di manodopera dal meccanico e fatto tutto. Non ha staccato l'aria condizionata e l'asta dell'olio è nel suo posto naturale. Per il resto le mie impressione sono diverse ma con una configurazione catalizzata però.

la tua jts è la versione giugiaro?

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Prestazioni Alfa 156 2.0 JTS

sicuramente la mia ke è del 2004 e quindi il motore jts rivisto rispetto alla versione prima, mi ha dato questi problemi

Sono cambiati componenti interni al motore non esterni nel tempo.

allora non saprei, magari nel vano motore c'è piu spazio rispetto alla seconda. cmq ho fatto un video mentre mi faccio un giro con la mia alfa, e si sente anke il sound, lo sto caricando su youtube, come possso fare x caricarlo anke su questa pagina?

allora non saprei, magari nel vano motore c'è piu spazio rispetto alla seconda. cmq ho fatto un video mentre mi faccio un giro con la mia alfa, e si sente anke il sound, lo sto caricando su youtube, come possso fare x caricarlo anke su questa pagina?

inserisci il link tra i tags che appaiono quando schiacci il pulsante cerchiato ;)

:decoccio:

Allegati

• u tube.JPG
    u tube.JPG
    54.8 KB · Visualizzazioni: 196

ragazzi, ho caricato il video su youtube gia da circa 5 ore, quanto passa x pubblicarlo?

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=pBXi1OXHjMU/YOUTUBE]

X