2.0 Benzina Prestazioni giulia veloce 2.0 280 cv

Ma io non ho detto che ne venderanno di più in Italia col limitatore, ho semplicemente detto che produrrano la stragrande maggioranza dei 280 cv per l'estero dove occorre il limitatore.

Giusto !!! Da noi non è il limitatore a bloccare la diffusione di tanti cavalli su un motore ma il sistema fiscale !!!!!

Avranno pensato: ne venderemo di più col limitatore che senza. Facciamole tutte così, poi magari quei pochi clienti italiani se vogliono ci penseranno loro a toglierlo...

Scusa "pasoadelante" questo sopra lo hai scritto tu, giusto? Hai scritto che in Alfa Romeo avranno pensato che ne avrebbero venduto di più con il limitatore che senza.- Per questo ti ho risposto che non sono d'accordo con quello che probabilmente hanno pensato in Alfa, tutto quì.-

Giusto !!! Da noi non è il limitatore a bloccare la diffusione di tanti cavalli su un motore ma il sistema fiscale !!!!!

Credo che ci sia un po' di confusione con i messaggi.-

Tornando al limitatore quindi limitatore di giri vuol dire limitatore di velocità?

- Informazione Pubblicitaria -
In sostanza la mia GTA, che non ha limitatore di velocità, a 6250 giri (se non erro) in sesta fa i 250 orari come dichiarato dalla casa.- Se ci fosse stato il limitatore di velocità in sesta avrebbe fatto ad esempio 5.800 giri e una velocità max ad esempio di 240 km h.-

• Like
Reactions: marceruben
Credo che ci sia un po' di confusione con i messaggi.-

Tornando al limitatore quindi limitatore di giri vuol dire limitatore di velocità?

Il limitatore di giri in questione blocca a 6500 giri minuto il regime di rotazione del motore ,poi per non oltrepassare i 240 orari della macchine il regime dei giri viene modificato in settima e in ottava marcia a regimi inferiori ai 6500

Scusa "pasoadelante" questo sopra lo hai scritto tu, giusto? Hai scritto che in Alfa Romeo avranno pensato che ne avrebbero venduto di più con il limitatore che senza.- Per questo ti ho risposto che non sono d'accordo con quello che probabilmente hanno pensato in Alfa, tutto quì.-
Esatto ma quando dicevo "ne venderanno di più" non intendevo in Italia ma all'Estero. In Italia invece ne venderanno pochissime.

• Like
Reactions: marceruben
Se non avessi cambiato macchina solo due anni fa ne avrebbero venduta una in più [emoji57][emoji57][emoji57][emoji57]

Esatto ma quando dicevo "ne venderanno di più" non intendevo in Italia ma all'Estero. In Italia invece ne venderanno pochissime.

Anche io ho detto che ne venderanno di più all'estero visto che la benzina non è un problema.- Infatti l'hanno presnetata prima all'estero.-

X