Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Salve ragazzi .. io cn la mia 147 jtdm 150 cv diverse volte sn arrivato a 230 km/h , una volta in un punto dv c'era piu pendenza ho scavalcato i 230 quasi 235 :)
 
Salve ragazzi .. io cn la mia 147 jtdm 150 cv diverse volte sn arrivato a 230 km/h , una volta in un punto dv c'era piu pendenza ho scavalcato i 230 quasi 235 :)
non voglio screditarti...ma a quella velocità da originale purtroppo non ci arriva...mi sa che era molto in pendenza :D
 
si 235 in pendenza si l'ho anche detto , 220 in pianura, comunque in una pendenza non eccessiva li prendo spesso 230 .... a una cosa se è possibile ,invece tu quanto riesci a tirare di velocità?
 
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non voglio screditarti...ma a quella velocità da originale purtroppo non ci arriva...mi sa che era molto in pendenza :D

Beh, se la velocità è misurata con il tachimetro è possibile leggere certe velocità però si sa che lo strumento ha uno scarto notevole rispetto alla velocità reale.
Per viaggiare a 230 Km/h effettivi il motore deve essere a 4400 giri in VI marcia, penso che originale in VI difficilmente si avvicina ai 4000 giri.
 
comunque il tachimetro non sbaglia piu di 5, 6 km/h , non sono piu' a corda funzionano elettronicamente...
 
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io con 160 segnati vado a 155 reali.. da gps
 
appunto , il mio amico ha la grande punto cn il gps, e la differenza tra il tachimetro e il gps è di 5 km/h :)
 
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ricordo di rimanere inerenti al topic.. strada privata o pista..
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Cerchiamo di rimanere sul tema, velocita' dichiarate in pista e per favore non usiamo abbreviature, e' vietato dalla Netiquette del Forum!
 
Allora 156 2.4 MJET 20V mappa molto pepata 225 cv misurati al banco olio BARDAHL XTC C60 cerchi da 17
Tachimetro 245-246km/h con un lancio non lunghissimo in pista privata. Gps provero' ma lo scarto dovrebbe essere poco.
 
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