Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Salve ragazzi .. io cn la mia 147 jtdm 150 cv diverse volte sn arrivato a 230 km/h , una volta in un punto dv c'era piu pendenza ho scavalcato i 230 quasi 235 :)
 
Salve ragazzi .. io cn la mia 147 jtdm 150 cv diverse volte sn arrivato a 230 km/h , una volta in un punto dv c'era piu pendenza ho scavalcato i 230 quasi 235 :)
non voglio screditarti...ma a quella velocità da originale purtroppo non ci arriva...mi sa che era molto in pendenza :D
 
si 235 in pendenza si l'ho anche detto , 220 in pianura, comunque in una pendenza non eccessiva li prendo spesso 230 .... a una cosa se è possibile ,invece tu quanto riesci a tirare di velocità?
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
non voglio screditarti...ma a quella velocità da originale purtroppo non ci arriva...mi sa che era molto in pendenza :D

Beh, se la velocità è misurata con il tachimetro è possibile leggere certe velocità però si sa che lo strumento ha uno scarto notevole rispetto alla velocità reale.
Per viaggiare a 230 Km/h effettivi il motore deve essere a 4400 giri in VI marcia, penso che originale in VI difficilmente si avvicina ai 4000 giri.
 
comunque il tachimetro non sbaglia piu di 5, 6 km/h , non sono piu' a corda funzionano elettronicamente...
 
Ultima modifica da un moderatore:
io con 160 segnati vado a 155 reali.. da gps
 
- Informazione Pubblicitaria -
appunto , il mio amico ha la grande punto cn il gps, e la differenza tra il tachimetro e il gps è di 5 km/h :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
[OT]
ricordo di rimanere inerenti al topic.. strada privata o pista..
[/OT]
 
Cerchiamo di rimanere sul tema, velocita' dichiarate in pista e per favore non usiamo abbreviature, e' vietato dalla Netiquette del Forum!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora 156 2.4 MJET 20V mappa molto pepata 225 cv misurati al banco olio BARDAHL XTC C60 cerchi da 17
Tachimetro 245-246km/h con un lancio non lunghissimo in pista privata. Gps provero' ma lo scarto dovrebbe essere poco.
 
X