Preventivo acquisto Giulia veloce 2.2 diesel

Alessio_1977

Alfista principiante
30 Ottobre 2017
39
41
19
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
xxx
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e spero a breve di riuscire a diventare un alfista! Essendomi letteralmente innamorata della Giulia, mi sono recato in conessionaria per farmi fare un preventivo su una veloce turbo diesel, nero vulcano, accessoriata con
- 4TA pinze freno rosse
- pack clima
- pack driver assistance plus
- pack convenience
- monitor da 8,8"
- cerchi da 18"
- sintonizzatore radio
Prezzo chiavi in mano € 48.000. Cosa ne pensate, è un buon prezzo? Ho provato la macchina ed è veramente strepitosa!! Oltretutto quella provata era una Q4 da 180 cv, non oso pensare alle prestazioni della veloce! La cifra in ballo è però importante. Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione
 
Ottima scelta la veloce!
Forse avrei optato per i cerchi 19, nient'altro....
 
Ho guardato adesso su autoscout, qualche km zero a 40/45 c'è già in giro....
 
Grazie alex
guarda la macchina è una pronta consegna, ancora da targare e aveva i 19, ma sono io che ho chiesto di toglierli in quanto temo sia troppo rigida. Quello che ho testato aveva i 18 è già era durissima, devi capire arrivo da una Classe C :)
Guarderò meglio, ma difficile trovarla nera (condizione essenziale). Lo conto rispetto al nuovo € 57000 senza spese messa su strada mi è sembrato buono, non so se si possa ottenere di meglio. Grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao, benvenuto! Il prezzo non è male e se consideri anche che è pronta consegna come la volevi tu io direi di approfittarne.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e None
Il km 0 va volturato quindi circa 1000 euro in più e a tutti gli effetti è un usato e tu saresti almeno il secondo proprietario....
Poi colore e optional non c'è tanta scelta... 48000 puliti puliti sembra un prezzo onesto
 
grazie a tutti per le risposte! Sì il prezzo sembra onesto, ho solo bisogno di essere spronato a togliermi questo sfizio e acquistare questo gioiello :)
Una domanda a chi la possiede: sono allergico a rumorini e scricchiolii e la Classe C che guido attualmente è stata una vera delusione in questo senso. E' normale un po di rumorosità magari sullo sconnesso, ma una plancia scricchiolante su auto di un certo livello lo trovo inaccettabile. Come è messa la Giulia ad assemblaggi? Grazie ancora
 
grazie a tutti per le risposte! Sì il prezzo sembra onesto, ho solo bisogno di essere spronato a togliermi questo sfizio e acquistare questo gioiello :)
Una domanda a chi la possiede: sono allergico a rumorini e scricchiolii e la Classe C che guido attualmente è stata una vera delusione in questo senso. E' normale un po di rumorosità magari sullo sconnesso, ma una plancia scricchiolante su auto di un certo livello lo trovo inaccettabile. Come è messa la Giulia ad assemblaggi? Grazie ancora

Io la Guido da un anno, cerchi 18” e zero rumori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a tutti per le risposte! Sì il prezzo sembra onesto, ho solo bisogno di essere spronato a togliermi questo sfizio e acquistare questo gioiello :)
Una domanda a chi la possiede: sono allergico a rumorini e scricchiolii e la Classe C che guido attualmente è stata una vera delusione in questo senso. E' normale un po di rumorosità magari sullo sconnesso, ma una plancia scricchiolante su auto di un certo livello lo trovo inaccettabile. Come è messa la Giulia ad assemblaggi? Grazie ancora

La mia è giovanissima perché presa meno di due mesi fa, ma per quanto riguarda gli assemblaggi direi che è assolutamente perfetta e ritengo che la questione rumorii o vibrazioni saranno assolutamente improbabili anche in virtù della qualità dei materiali proposti in plancia....sicuramente qualche piccolo dettaglio da migliorare c'è sicuramente, ma la perfezione assoluta non esiste e spesso il metro di paragone è assolutamente personale....
 
  • Like
Reactions: None