Grazie ragazzi, penso che sarò presto dei vostri e spero di far onore con il nuovo acquisto all'Alfa Sud e alla mitica Alfa 33 quadrifoglio oro del mio caro papà, sulle quali sono cresciuto! A presto!
La Giulia durissima? Ha sospensioni eccellenti...io ho la veloce con i 19 e va una meraviglia...ovvio non è morbida...ma assorbe benissimo le sconnessioni...molto solida...la mia ha 2 settimane....1400 km già....e zero rumori....dentro tutto ovattato e le strade delle mie zone non sono certamente in ottime condizioni. Io ne sono molto soddisfatto....e provengo da 2 vwGrazie alex
guarda la macchina è una pronta consegna, ancora da targare e aveva i 19, ma sono io che ho chiesto di toglierli in quanto temo sia troppo rigida. Quello che ho testato aveva i 18 è già era durissima, devi capire arrivo da una Classe C
Guarderò meglio, ma difficile trovarla nera (condizione essenziale). Lo conto rispetto al nuovo € 57000 senza spese messa su strada mi è sembrato buono, non so se si possa ottenere di meglio. Grazie per l'attenzione
Io pagata 48900 .....ordinata e con più accessori della tuaGrazie alex
guarda la macchina è una pronta consegna, ancora da targare e aveva i 19, ma sono io che ho chiesto di toglierli in quanto temo sia troppo rigida. Quello che ho testato aveva i 18 è già era durissima, devi capire arrivo da una Classe C
Guarderò meglio, ma difficile trovarla nera (condizione essenziale). Lo conto rispetto al nuovo € 57000 senza spese messa su strada mi è sembrato buono, non so se si possa ottenere di meglio. Grazie per l'attenzione
Confermo tutto.La Giulia durissima? Ha sospensioni eccellenti...io ho la veloce con i 19 e va una meraviglia...ovvio non è morbida...ma assorbe benissimo le sconnessioni...molto solida...la mia ha 2 settimane....1400 km già....e zero rumori....dentro tutto ovattato e le strade delle mie zone non sono certamente in ottime condizioni. Io ne sono molto soddisfatto....e provengo da 2 vw
Quindi dici che potrei tirare ancora sul prezzo? Che accessori in più aveva la tua? Di dove sei? GrazieIo pagata 48900 .....ordinata e con più accessori della tua
Ti dirò, a me è sembrata molto dura, rispetto alla C che guido, ma non vuol dire che sia una connotazione negativa, anzi la precisione di guida era spettacolare, solo non sono un fanatico dei cerchi grossi e credo mi fermerò ai 18La Giulia durissima? Ha sospensioni eccellenti...io ho la veloce con i 19 e va una meraviglia...ovvio non è morbida...ma assorbe benissimo le sconnessioni...molto solida...la mia ha 2 settimane....1400 km già....e zero rumori....dentro tutto ovattato e le strade delle mie zone non sono certamente in ottime condizioni. Io ne sono molto soddisfatto....e provengo da 2 vw
La mia macchina la vedi in garage.....Quindi dici che potrei tirare ancora sul prezzo? Che accessori in più aveva la tua? Di dove sei? Grazie
La mia macchina la vedi in garage.....
Pronta consegna e perché la prendi in dicembre??Ciao a tutti, ho firmato ieri sera, sono andato da un altro concessionario che mi ha valutato € 1000 in più per l'usato, l'auto in pronta consegna identica a quella da preventivo. Ieri ho provato la Veloce e dopo la prova non potevo non firmare!!! A dicembre sarò dei vostri, non vedo veramente l'ora!
Pronta consegna e perché la prendi in dicembre??